Sul blog si è già avuta l’occasione di parlare dei rapporti di amicizia del mondo dello star system, tra amici per la pelle, litigate furibonde e rapporti che, quasi inspiegabilmente, si sono rinsaldati nel tempo! Recentemente, però, lo show biz si è molto arricchito di amicizie insospettabili VIP, alcune delle quali sono veramente, ma veramente inaspettate!

In questo post gossipparo e leggero, allora, ne vedremo delle belle, e sono certa che alcuni di questi legami vi lasceranno a bocca aperta! Di chi è super amica Nina Dobrev? E chi, invece, ha sorpreso tantissime persone mostrandosi affettuosamente vicino a Rihanna? Per scoprirlo, bellezze, non vi resta che continuare a leggere!

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-7

 

JIM PARSONS E RIHANNA, TRA PROFUMI E AFFINITÀ

Apro il post con il botto: Jim Parsons, molto noto per aver interpretato il simpaticissimo e stralunato Sheldon Cooper nella serie Big Bang Theory, e la cantante Rihanna, sono amici per la pelle! I due si sono conosciuti sul set del film della Dreamworks Home.

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-6

Per Jim Parsons il profumo di RIhanna è come quello del paradiso!

Jim, tra le cose che l’hanno colpito inizialmente della cantante, ha menzionato, durante un’intervista all’Ellen DeGeneres Show, il suo profumo, paragonato a quello…del paradiso!



cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-8

Inoltre, ha anche sottolineato come entrambi sentano reciprocamente la mancanza l’uno dell’altra quando sono lontani, e che l’affinità che hanno è incredibile! In effetti, anche solo dalle foto traspare molto affiatamento!

ALEXIS BLEDEL E KATHERINE HEIGL, DALLE FINTE NOZZE ALL’AMICIZIA

Alexis Bledel, volto iconico di Rory Gilmore della serie Una mamma per amica, e Katherine Heigl, nota specialmente per il ruolo della dottoressa Izzie Stevens di Grey’s Anatomy, hanno stretto un’amicizia fortissima sul set di Jenny’s Wedding.

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-18Una scena del film

Il film le ha fatte avvicinare molto, dato che dovevano interpretare la parte di due fidanzate, ed entrambe hanno scoperto di avere molte cose in comune!Questo le ha portate a superare ogni imbarazzo durante le riprese, e a stringere una bella amicizia!

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-17

NINA DOBREV E RUBY ROSE, SCHERZI PAZZI E RIPRESE

Una è celebre per The Vampire Diaries, l’altra, invece, per Orange is the new black: sto parlando di Nina Dobrev e Ruby Rose!

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-13

L’amicizia tra le due è nata, però, non su un set di una serie televisiva ma di un film, ovvero Il ritorno di Xander Cage, ultimo capitolo della saga xXx!

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-12

Roby Rose e Nina Dobrev continuano a farsi scherzi

Ruby e Nina, durante le riprese, hanno scherzato e si sono prese in giro come non mai! La stessa Ruby, in un’intervista, ha infatti affermato: “Abbiamo fatto tanti, tanti, tanti scherzi. Alla fine eravamo entrambe terrorizzate e non uscivamo dalle nostre roulotte perché pensavamo entrambe che ci fosse un piano contro di noi e avevamo assolutamente ragione, perché avevamo sempre delle idee”. Insomma…attente a quelle due eheh!

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-11

Bellezze, non ho ancora terminato! Chi, nello star system, si è ritrovato dopo anni di studi di recitazione classici a girare una pellicola a dir poco hot? E chi, invece, ha guadagnato lo scettro di amicizia più insospettabile VIP degli ultimi anni? Scopritelo seguendomi a pagina 2!

4 COMMENTI

  1. Ma quanto è intrigante Ruby Rose, quando è stata testimonial dei Vice Lipstick di UD il colore che indossava nel manifesto della campagna, credo fosse il Bad blood, era andato a ruba!

  2. Non l’avrei mai detto di Riti e sheldon e di Drake e la Pompeo!! Sembrerebbero non centrare nulla l’una con l’altro e invece…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here