Ci sono attori che saranno pure talentuosi e di successo, ma con il loro caratterino farebbero perdere la pazienza a chiunque. É il caso degli attori di Hollywood con cui tutti odiano lavorare!

Molte persone, tra colleghi, produttori e registi, lamentano della caratteristiche poco positive delle celebrity hollywoodiane. Che siano verità o frutto di gelosie e invidie, a noi è difficile saperlo con certezza. Intanto però non siete curiose di sapere quali sono questi attori “odiati” da tutti e soprattutto quali sono gli atteggiamenti che li riguardano che danno più fastidio? Alcuni vi sorprenderanno, altri… beh in alcuni casi c’era da aspettarselo! Leggete sotto! 😉

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-3

GWYNETH PALTROW: SCHIZZINOSA E ALTEZZOSA

Pare che non sia facile convivere con Gwyneth Paltrow, né sul set né fuori. In particolare, si dice che sia molto schizzinosa. Ad esempio, c’è chi racconta che l’attrice chiede sempre che qualcuno lavi e asciughi benissimo la doccia della palestra, in modo che lei non venga a contatto nemmeno con una goccia d’acqua che può aver toccato qualcun altro.

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-12

In più pare che sia parecchio altezzosa e con la puzza sotto il naso. Si dice che non perda mai occasione per sottolineare la sua ricchezza e il suo status di celebrità. Insomma, non una collega di lavoro perfetta!



ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-2

Sarà vero?!

KATHERINE HEIGL CONTRO TUTTI

Antipatica, maleducata, insopportabile, ipocrita, con manie di protagonismo. Queste sono solo alcune delle voci che girano sul conto di Katherine Heigl, attrice diventata famosa con Roswell e poi con Grey’s Anatomy.

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-6

“Abbiamo lavorato — lo conti­nuo a dire perché spero che si imba­razzino — per 17 ore in un giorno, cosa che credo sia crudele”

Durante il talk show di David Letterman si è lamentata del primo giorno di riprese sul set della sesta stagione di Grey’s Anato­my: “Abbiamo lavorato — lo conti­nuo a dire perché spero che si imba­razzino — per 17 ore in un giorno, cosa che credo sia crudele”. L’attrice non perde l’occasione di criticare la serie, su cui ha sempre qualcosa da ridire. E i produttori, naturalmente, non apprezzano affatto il suo comportamento.

Un’altra delle cose che dà più fastidio alle persone è la dipendenza di Katherine dalla nicotina. L’attrice fuma tanto e parrebbe non farsi il minimo problema a mostrarsi con la sigaretta in bocca in ogni occasione, noncurante del cattivo messaggio che sta comunicando e del fastidio che proverebbero gli altri.

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-7

LINDSAY LOHAN: INAFFIDABILE E IRRISPETTOSA

Tutti ci ricordiamo la Lindsay Lohan dell’inizio, giovane e con una carriera promettente di fronte a sé. Purtroppo, una serie di scelte sbagliate l’hanno portata a buttare all’aria il grande potenziale che aveva tra le mani, ma soprattutto… ad essere fuori dalle grazie di tutti!

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-14

“Arriva sul set in ritardo o non arriva proprio, senza avvisare”

Pare che nessuno voglia lavorare con lei perché sarebbe totalmente inaffidabile. Sul set arriverebbe in ritardo, se arriva, perché spesso non si presenterebbe proprio – senza avvisare. In più mancherebbe di rispetto al resto del cast: avere a che fare con lei sembrerebbe essere tutto tranne che facile!

ClioMakeUp-attori-hollywood-con-cui-tutti-odiano-lavorare-9

Ragazze, non avete ancora letto niente! Ci sono altre celebrity non molto amate dai loro colleghi, seppur decisamente famose! Per gli altri attori di Hollywood con cui tutti odiano lavorare correte a pagina 2! 

13 COMMENTI

  1. Ho sempre pensato che la J Lo si sentisse molto diva, si vede da come si atteggia.. Mah. Comunque ognuno di noi ha un carattere e come al lavoro troviamo un collega antipatico, altezzoso o con le paure dei germi, questi li possiamo trovare anche sui set. La cosa che piu mi disturba però è quando qualcuno ti fa notare continuamente si essere ricco e di far parte di uno status importante..

  2. L’unico normale mi sembra Cage: ha passatempi costosi e sa che per poter mantenere i suoi standard non può svendersi, non ci trovo niente di strano.

  3. Comunque per quanto riguarda gli attori sono tutti quelli che ormai non si vedono quasi più nei film quindi facciamoci due domande

  4. Adesso pero’ siamo curiose di sapere quali siano questi passatempi costosi di Nicholas Cage…. 🙂

  5. Credo che non si possa criticare degli attori o chi che sia solo per sentito dire… Insultare delle persone solo perchè cosí si dice è la cosa più ignorante che si può fare.

  6. Si comportano come i divi del passato, degli anni ’20-’30 ? O piu’ semplicemente sono cosi’ reali/cinici da rendersi conto che moltissime persone si lasciano comperare, anche per poco, e quindi sono disposte a sopportarli.Se un semplice ristoratore che guadagna solo 10mila euro al mese e’ capace di credersi “il pidocchio nella farina che si creda il capo del mulino” ,figurati questa gente che guadagna milioni di dollari che cosa pensa di non potersi permettere di fare ! E se li mollano taluni, troveranno sempre altre persone nuove da comprare e non rispettare.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here