Se pensate alla cinematografia Disney Channel chi vi viene in mente? Zac Efron? Selena Gomez? Miley Cyrus? Demi Lovato? Questi sono sicuramente i nomi più ricorrenti ma dovete sapere che ci sono tantissimi altri attori che, in un modo o nell’altro, sono passati da questo mondo!

Celebs che ora sono protagoniste di show come The Big Bang Theory, Modern Family, The Originals e altri già terminati come Breaking Bad, hanno preso parte a diversi film realizzati da Disney Channel: se volete chi sono non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-1

Via Ghipy

HILARY DUFF

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-2Via Pinterest

Un nome ovvio se si parla del mondo Disney non trovate? 😉 Anche se sono passati ben 16 anni chi non si ricorda di Lizzie McGuire?! 😉



cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-3Credits: ohmy.disney.com

Dovete sapere però che durante le riprese del telefilm Hilary ha girato anche altri progetti come “Cadet Kelly – una ribelle in uniforme“: si tratta del secondo film prodotto per Disney Channel girato in Canada!

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-4Credits: disneysoul.blogspot.com

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-5Credits: celebuzz.com

Ve la ricordate Hilary in queste vesti? 😉

DANIELLE CAMPBELL

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-6Credits: flipboard.com

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-7Credits: ew.com

L’attrice, al momento impegna nel cast di The Originals (lo spin-off di The Vampire Diaries) dove interpreta Davina Claire, ha mosso i primi passi nel mondo Disney grazie a diverse produzioni.

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-8Via Twitter

Ha interpretato Dani in Zeke and Luther, una sitcom televisiva per ragazzi basata sul mondo dello skateboard, ed anche Jessica nel film “Starstruck – colpita da una stella“! Ne avete mai sentito parlare?

AMERICA FERRERA

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-9Credits: deadline.com

La nostra “Ugly Betty”, prima di ottenere il successo con questo show, e ancora prima di recitare per i film “4 amiche e un paio di jeans” ha iniziato a farsi conoscere grazie ad un film Disney Channel dal titolo Gotta Kick It Up – Diamoci Una Mossa!

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-10Credits: eonline.com

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-11Credits: metdaan.com

La storia racconta le vite degli adolescenti messicani che provengono da famiglie a “basso reddito” ed ognuna delle ragazze presenti lotta per rimanere nella squadra di danza della scuola media. Anche a voi l’uniforme da cheerleader ha fatto subito venire in mente il telefilm Glee? 😉

MISCHA BARTON & JARED PADALECKI

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-12Credits: eonline.com

Chi di voi si ricorda del film “Vicky e i Delfini”? Basato sul romanzo di Madeleine L’Engle dal titolo A Ring Of Endless Light racconta le vicende della 15enne Vicky Austin, la quale scopre di avere la dote di parlare con i delfini.

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-13Credits: 62ndmpco.org

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-14Credits: popsugar.com

Come protagonista c’è una giovanissima Mischa Barton “accompagnata” da Jared Padelecki, il caro e buon vecchio Dean di Una Mamma Per Amica, il quale ha interpretato il giovani Zachary! Chissà se sognavano già allora il successo che poi hanno ottenuto!! 😉

JUSTIN TIMBERLAKE

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-15Credits: equities.com

Cantante, cantautore, ballerino, produttore discografico ma anche attore: un artista a 360° il nostro Justin, non trovate?! Prima di raggiungere la notorietà con la famosa boyband degli ’N Sync a fine anni novanta (e qui parte la nostalgia) ha partecipato al talent show Star Search e, poco dopo, al programma per ragazzi Mickey Mouse Club.

cliomakeup-celebrity-inizio-carriera-disney-channel-16Credits: bustle.com

Non dimentichiamoci però che nel 1998, quando faceva ancora parte della band, ha debuttato come attore nel film Disney Channel Model Behavior – Una passerella per due“. Fortunatamente oggigiorno ha perso quella folta chioma di ricci perfetti! 😀

Ragazze non abbiamo ancora finito: girate alla prossima pagina per scoprire quali altri attori hanno iniziato la loro carriera nel mondo Disney! Per incuriosirvi vi diciamo solo una cosa: parleremo di star di Grey’s Anatomy, Breaking Bad e The Big Bang Theory!

2 COMMENTI

  1. Ho visto sia il film della duff che quello della heighl, l’ultimo molto carino. Tra l’altro era anche nel telefilm di Roswell. Il ruolo più importante della Stewart è stato in panic room.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here