Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi vogliamo parlarvi di un’altra novità in arrivo in tutti gli store Sephora fra qualche giorno: stiamo parlando della nuova palette Color Correction, un prodotto ideato per mascherare le imperfezioni con l’intento di ottenere un viso perfetto!

All’interno sono presenti quattro correttori cremosi dai diversi colori: il verde per i rossori, il viola per l’incarnato spento, il beige per uniformare, e il pesca per le occhiaie più ostinate. Noi abbiamo messo alla prova questa palette: se volete scoprire cosa ne pensiamo continuate qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-palette-correttori-color-correction-sephora-1

CORRETTORI COLOR CORRECTION PALETTE SEPHORA

cliomakeup-recensione-palette-correttori-color-correction-sephora-2All’interno di ogni cialda sono presenti 1.76g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 14,90 ed è disponibile in un’unica versione. Il brand, per la stesura dei colori, consiglia di utilizzare il pennello Sephora PRO n°57 .

INCI

Ethylhexyl Palmitate, Phenyl Trimethicone, Mica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Silica, Cera Microcristallina (Microcristalline Wax), Ozokerite, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxhydrocinnamate, Bht. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/CI 77492/CI 77499 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).

Volete saperne di più su questa palette? Allora passate alla prossima pagina per vedere gli swatch e altro ancora! 😉

Indietro
Prossimo