Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oggi vogliamo parlarvi di un’altra novità in arrivo in tutti gli store Sephora fra qualche giorno: stiamo parlando della nuova palette Color Correction, un prodotto ideato per mascherare le imperfezioni con l’intento di ottenere un viso perfetto!

All’interno sono presenti quattro correttori cremosi dai diversi colori: il verde per i rossori, il viola per l’incarnato spento, il beige per uniformare, e il pesca per le occhiaie più ostinate. Noi abbiamo messo alla prova questa palette: se volete scoprire cosa ne pensiamo continuate qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-palette-correttori-color-correction-sephora-1

CORRETTORI COLOR CORRECTION PALETTE SEPHORA

cliomakeup-recensione-palette-correttori-color-correction-sephora-2All’interno di ogni cialda sono presenti 1.76g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 14,90 ed è disponibile in un’unica versione. Il brand, per la stesura dei colori, consiglia di utilizzare il pennello Sephora PRO n°57 .

INCI

Ethylhexyl Palmitate, Phenyl Trimethicone, Mica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Silica, Cera Microcristallina (Microcristalline Wax), Ozokerite, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxhydrocinnamate, Bht. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491/CI 77492/CI 77499 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).



Volete saperne di più su questa palette? Allora passate alla prossima pagina per vedere gli swatch e altro ancora! 😉

Indietro
Prossimo

4 COMMENTI

  1. Prodottino interessante! Ho ha appena visto una Instagram story di La Cindina che racconta che da Sephora a Milano, pur avendo lei esibito la tessera di Beauty blogger che le era stata spedita tempo fa, e che lei non aveva richiesto, le hanno rifiutato lo sconto del 25% cui dà diritto la tessera, dopo averla fatta attendere. Probabilmente questo in quanto lei ha una sua casa cosmetica, la Mulac, per cui sarebbe considerata una concorrente, questa è l’ipotesi! Sephora ripensaci…non vorrei che negano lo sconto (se ce l’ha) a Clio in quanto esiste il brand di cosmetici Cliomakeup!!!!!!

  2. C’è qualcosa che non mi torna. La tessera che dà diritto allo sconto non è quella di makeup artist? Se tutte le persone che si autodefiniscono “beauty blogger” avessero diritto a uno sconto, le profumerie fallirebbero in un mese XD Poi chi le ha mandato questa tessera? C’è un’autorità che vigila? 😀

  3. Grazie per la recensione. Personalmente sono un po’ scettica su queste palette proprio perché temo che non userei tutti i prodotti.

  4. Lei dice che le è stata mandata ma in negozio le hanno negato lo sconto non si è auto definita blogger… boh

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here