INTRODUZIONE & INCI
Credevate avessimo già finito con le recensioni dedicate alla nuova limited edition di Kiko, Fall 2.0? E invece no! 😉 Ci sono ancora un paio di prodotti di cui vogliamo parlarvi, tra cui questo Duo Blush, dalla texture in polvere ma “cremosa” che contiene due tonalità diverse.
Secondo il brand è facile da sfumare e ideale per ottenere un look naturale in grado di valorizzare i volumi e i contorni del viso. A quanto pare poi offre un risultato luminoso e una copertura perfetta con colori intensi. Siete curiose di vedere all’opera il blush che abbiamo testato? Allora non fermatevi qui e continuate nella lettura di questa recensione! 😉
DUO BLUSH FALL 2.0 COLLECTION KIKO
All’interno ci sono 3.3g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura ben 30 mesi. Il prezzo è di 12,95€ ed è disponibile in quattro varianti: 01 New Coral, 02 More Beige, 03 Stylish Pink, 04 Living In Red. Le prime due varianti, New Coral e More Beige, hanno all’interno dei colori adatti per la tecnica del draping mentre Stylish Pink e Living In Red seguono più il trend “blush & glow”. Per questa recensione abbiamo testato la colorazione numero 03, Stylish Pink.
Sopra: 01 New Coral, 02 More Beige. Sotto: 03 Stylish Pink, 04 Living In Red.
INCI
Mica, Dimethicone, Isononyl Isononanoate, Boron Nitride, Silica, Laurel Lysine, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Talc. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides), Ci 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 15850 (Red 7), CI 77007 (Ultramarines), CI 19140 (Yellow 6 Lake), CI 73360 (Red 30 Lake).
Mi piacciono! In passato ho provato un blush Kiko in crema e mi sono trovata benissimo, è il fard che sono mai andata più vicino a finire (gli avevo fatto un bel buco al centro). Se non fosse che ho 3 fard aperto in contemporanea, farei un pensierino sul n4 (ho imparato che i colori troppo chiari sul mio incarnato non si vedono). Se posso peró un piccolo commento, solo a me pare che ultimamente Kiko riproponga sempre gli stessi colori? Mi ricordo qualche anno fa che aveva linee con una vasta varietà di colori, anche pazzerellk
Sono d’accordo su tutto! Io ho il new coral e mi ci trovo benissimo… Nonostante le decine di blush che ho, anche di marchi come Chanel e Dior, questo è al momento il mio preferito!!!
È vero, su certe tipologie di prodotto non delude (quasi) mai!