Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Amate le palette compatte, pratiche da infilare in borsetta o in valigia? Allora dovete assolutamente dare un’occhiata alle nuove palette Magnif’eyes di Rimmel: all’interno sono presenti otto tonalità con tre finish (perlato, metallizzato e matte) per poter creare tanti look diversi.

Secondo il brand i colori hanno un’alta scrivenza, lunga tenuta e una texture fondente ad alta sfumabilità. Curiose di scoprire la nostra opinione sulla variante che abbiamo testato? Allora non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-magnifeyes-palette-rimmel-1

OMBRETTI MAGNIF’EYES PALETTE RIMMEL

cliomakeup-recensione-magnifeyes-palette-rimmel-2All’interno ci sono 7g di prodotto e, dalla data di apertura, la palette dura 30 mesi. Il prezzo è di 9,85 ed è disponibile in due versioni: Keep Calm and Wear Gold e Grounge Glamour. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare Keep Calm and Wear Gold.

cliomakeup-recensione-magnifeyes-palette-rimmel-3Sopra: Keep Calm and Wear Gold. Sotto: Grounge Glamour.



INCI

Talc, Dimethicone, Zinc, Stearate, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Sodium Borosilicate, Methylparaben, Triethoxycaprylsilane, Tin Oxide, Propylparaben, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492), Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), Ultramarines (CI 77007), Manganese Violet (CI 77742), Carmine (CI 75470).

Per vedere gli swatch, e scoprire l’opinione generale del web su questa palette, non dovete fare altro che passare alla prossima pagina! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
8
Sfumabilità
7
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente*Zaini Trendy*: 💼 7 modelli stilosi tra cui scegliere e come abbinarli 🎒!
Prossimo Post6 usi del tè verde🍵🍵che rivoluzioneranno la nostra beauty routine!

6 COMMENTI

  1. Peccato che per questo prezzo i colori non siano mai tutti performanti… Ragazze sarebbe interessante anche avere una recensione delle nuove palette di Maybelline “The Burgundy Bar” e delle “The City Mini Palette”… l’avete già in programma? Grazie come al solito delle vostre recensioni! Ciao Silvia!!! :*

  2. Ho la versione con colori freddi da questa primavera, la uso quasi sempre: i colori chiari sono molto luminosi e vanno benissimo sia per i punti luce che per qualunque look giorno: a piena palpebra con un filo di eyeliner hanno un effetto molto raffinato. C’è inoltre un taupe mat ottimo per la piega dell’occhio, e un bronzo metallizzato neutro (va bene anche per i miei occhi nocciola, cosa rara per il bronzo) molto carino. E soprattutto c’è un borgogna metallizzato super pigmentato e morbido che da solo vale l’intera palette.

  3. Ciao Giulia! Al momento non sono ancora disponibili su shop online italiane, ma quando lo saranno molto probabilmente le faremo. Un bacio!
    Silvia ClioMakeUp

  4. A guardare su Instagram si alzano le aspettative 😛 è come se tutto fosse già arrivato in Italia… e invece chissà quando arriveranno… Aspetteremo 😛 Cmq grazie mille Silvia! Un bacione! :*

  5. Io le ho entrambe, le ho trovate in offerta a 5€ e le ricomprerei, soprattutto quella dai colori freddi (che in generale mi piacciono di più dei colori caldi). Anche se non sono tutti performanti allo stesso modo, in generale la qualità è buona e non ho avuto problemi di ombretto nelle pieghe anche senza primer. Inoltre la palette dai colori freddi è molto più varia, i colori non si somigliano tanto come nella variante a colori caldi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here