WEB RUMORS & SWATCH
Si tratta di un prodotto piuttosto apprezzato sul web data la sua facilità di utilizzo: c’è chi, dopo aver applicato il prodotto direttamente dallo stick, lo sfuma con l’amata Beauty Blender per ottener un risultato naturale. Altri invece lo sfumano con le dita! A quanto pare il finish è sheer e la coprenza, come detto dal brand, modulabile.
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di Miss Busy e Miss Spicy, i due colori testati!
Blush To Go Sephora in Miss Spicy, swatch realizzato con luce naturale.
Blush To Go Sephora in Miss Spicy, swatch realizzato con luce artificiale.
Anche noi, come tante altre persone, abbiamo notato che questi blush hanno un finish molto luminoso e sheer. Non si tratta quindi di una tipologia di prodotto ultra pigmentata (e per ottenere l’effetto bonne mine va benissimo così). Miss Spicy è un bel malva tendente al rosa mentre Miss Busy è una sorta di color salmone.
Blush To Go Sephora in Miss Busy, swatch realizzato con luce naturale.
Blush To Go Sephora in Miss Busy, swatch realizzato con luce artificiale.
Scorrono molto bene sulla pelle e, una volta sfumati, la texture diventa diventa quasi come una polvere. Sappiate inoltre che, in questo formato in stick, sono disponibili anche due illuminanti, gli Luminizer To Go!
per caso farai anche l’illuminate? avevo intenzione di regararlo per un compleanno….
Nn so come al mare ho perso il blush di neve quello con la rosa e l ho ricomprato xké era nuovo…se vedevo prima questa recensione prendevo qst ke a prezzo è uguale magari aspetto gli sconti…
Carini ! Preferisco i prodotti in polvere ma questi anche per un regalo sono una bella idea!