CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – Starships è ben pigmentato e si nota subito mentre Skyfall ha il giusto livello per far sembrare i denti più bianchi.
Durata: 8 – siamo rimaste piacevolmente colpite dalla loro durata, specialmente con Starships che (essendo più pigmentato) rimane sulle labbra molto a lungo.
Comfort sulle labbra: 8 – danno una sensazione prolungata di idratazione e non risultano appiccicosi, lasciando le labbra morbide.
Tendenza a non sbavare: 8 – non abbiamo riscontrato problemi a livello di sbavature.
Effetto plump/volumizzante: 6 – data la dicitura “lip plumping” ci aspettavamo dei gloss diversi, in grado di dare volume “pizzicando” le labbra. Ad ogni modo riescono a farle sembrare più voluminose grazie alle particelle riflettenti presenti nella formulazione.
VOTO FINALE: 7.4
È vero, ci aspettavamo dei gloss dall’effetto “plump”, ma non per questo si tratta di un prodotto da scartare, anzi! Resistono molto a lungo lasciando le labbra super confortevoli e senza renderle appiccicose. Starships poi dà molto colore mentre Skyfall, se applicato con parsimonia, riesce a far sembrare i denti più bianchi.
Vi interessa il mondo dei gloss? Ecco quelli che abbiamo testato:
1) RECENSIONE GLOSS SMART FUSION LIPGLOSS KIKO!
2) RECENSIONE GLOSS VERNISSAGE PSICOTROPICAL COLLECTION NEVE COSMETICS!
3) RECENSIONE GLOSS EFFETTO VOLUME OUTRAGEOUS PUMP EFFECT SEPHORA!
Ragazze, anche questa recensione Gloss Volumizzante Wonder Glaze Lip Plumping Wycon finisce qui. Chi di voi li ha già provati? Quali sono i vostri gloss preferiti? Fateci sapere la vostra! 😉 Tanti saluti dal TeamClio!