Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi Biker Babe e Bella in azione non possiamo dimenticarci di farvi vedere le labbra al naturale, senza rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo potete vedere bene il livello di pigmentazione di questi rossetti facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo”!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-12Liquid Suede Metallic Matte NYX in Biker Babe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-13Liquid Suede Metallic Matte NYX in Biker Babe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche qui il colore risulta bello intenso sin dalla prima passata, cosa che rende la stesura facile e veloce grazie anche all’applicatore floccato. Una volta asciutti il rossetto diventa no-transfer e non si stampa in giro.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-14Liquid Suede Metallic Matte NYX in Bella, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-liquid-suede-metallic-matte-nyx-15Liquid Suede Metallic Matte NYX in Bella, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche la durata è molto lunga: resistono tantissime ore senza sbavare e rimangono intatti anche dopo dei pasti leggeri ma… seccano tantissimo le labbra: dal momento in cui si asciugano si sentono le labbra “tirare”! È un vero peccato dato il finish particolare, la durata e la facilità di utilizzo!

Tra i due colori comunque preferiamo Biker Babe, il quale presenta un finish metallizzato molto più bello. In Bella si notano un po’ troppo quei glitter presenti all’interno della formula (che non ci fanno impazzire). Entrambi comunque donano un effetto volume alle labbra.

TIPS AND TRICKS

Se non volete rinunciare a questi rossetti liquidi vi consigliamo di preparare molto bene le labbra prima dell’applicazione. Dato il loro essere così secchi non solo vi consigliamo di esfoliarle con uno scrub ma anche di fare una bella maschera labbra per ottenere il massimo dell’idratazione.

Una volta rimosso il colore ricordatevi di idratarle ancora, magari stendendo del prodotto in più prima di andare a dormire. In questo modo potrà penetrare senza problemi durante la notte e rendere nuovamente le labbra morbide.

Per leggere la conclusione, e le considerazioni finali, passate all’ultima pagina di questa recensione! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
4
Finish metallizzato
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCopiare i trucchi delle star con 8 tips geniali da Venezia 2017 😍
Prossimo PostRossetto Play Hard 👄 il fucsia corallo che va a ruba dei LiquidLove ClioMakeUp!

9 COMMENTI

  1. Per carità, no. Ho già dato con un rossetto liquido mat della Nyx. Le labbra incartapecorite le lascio volentieri alle fissate col mat.

  2. Sono bellissimo i due colori provati ma se seccano le labbra diventando fastidiosi, beh li lascio alle altre!

  3. Sono molto molto belli, soprattutto Biker Babe, ma mi associo alle altre per quanto riguarda i rossetti liquidi in generale. Ormai ci penso moltissimo prima di acquistarli. Finora ho preso un paio di tinte Wycon, poi quando è arrivata Kat mi sono fiondata sugli Everlasting, e nonostante la differenza di prezzo i difetti restano uguali: seccano e vengono via a scaglie anche solo parlando. Se con i colori nude non si nota più di tanto, beh, vi assicuro che con Exorcism di KVD l’effetto è pauroso. Siccome mi rifiuto di buttare un Everlasting di 20 euro e di un colore così bello, le sto tentando tutte per salvarlo: sono riuscita a evitare l’effetto scaglie facendo lo scrub e mettendoci un velo di gloss prima dell’applicazione, ma questo ovviamente sacrifica il no transfer. Insomma sono abbastanza problematici.

  4. Ciao, confermo che la resa sulle labbra è pessima. Io ho Modern Maven e il colore è splendido, ma per avere una stesura uniforme devo fare due passate. Secca veramente tanto le labbra e non è così persistente se si mangia o si beve. In compenso, dopo due ore che lo indossavo senza aver mai bevuto o mangiato, lo perdevo a blocchi!!! È bello e no transfer, ma… Statene alla larga!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here