Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-asian-touch-matte-liquid-lipstick-4Trattandosi di una nuova collezione non abbiamo trovato molte recensioni in merito. Sappiate comunque che si tratta dei primi rossetti liquidi dal finish opaco del brand, oltre a quelli appena entrati nella linea permanente di cui vi parleremo presto (li stiamo testando per bene)!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-asian-touch-matte-liquid-lipstick-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di Plushy Red e Silky Burgundy, i due colori più “portabili” proposti nella collezione.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-asian-touch-matte-liquid-lipstick-6Asian Touch Matte Liquid Lipstick Kiko in Plushy Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-asian-touch-matte-liquid-lipstick-7Asian Touch Matte Liquid Lipstick Kiko in Plushy Red, swatch realizzato con luce artificiale.

A livello di packaging a noi ricordano molto degli smalti, voi cosa ne dite? Ad ogni modo entrambi i colori hanno una scrivenza immediata ma Plushy Red è quello che risulta più intenso. L’applicatore è floccato tagliato in diagonale, molto comodo.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-asian-touch-matte-liquid-lipstick-8Asian Touch Matte Liquid Lipstick Kiko in Silky Burgundy, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-asian-touch-matte-liquid-lipstick-9Asian Touch Matte Liquid Lipstick Kiko in Silky Burgundy swatch realizzato con luce artificiale.

La texture invece è estremamente liquida ma scorre velocemente sulla pelle. Come potete vedere dalle fotografie qui sopra Silky Burgundy è meno omogeneo rispetto al rosso.

Durano a lungo? Sono facili da applicare? Scoprite questo, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOutfit con i leggings neri: 8 look “copiabili”, comodi e trendy per la mezza stagione
Prossimo PostRossetto ClioMakeUp Nude Sunday: il nude no transfer che dura tutto il giorno

8 COMMENTI

  1. Questi rossetti liquidi mi ispirano un sacco!
    Per caso farete una recensione anche sui nuovi Kiko matte liquid lip colour?

  2. Ho preso il rosso ed è bellissimo! Si stende bene ed il colore è molto omogeneo. Ho preso anche l’eye liner sempre della linea asian touch e lo devo ancora provare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here