Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due rossetti in tutta la loro bellezza non possiamo dimenticarci di inserire le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-asian-touch-matte-liquid-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-asian-touch-matte-liquid-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo potete confrontare le fotografie del “prima” e del “dopo” e capire bene il livello di pigmentazione di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-asian-touch-matte-liquid-lipstick-12Asian Touch Matte Liquid Lipstick Kiko in Plushy Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-asian-touch-matte-liquid-lipstick-13Asian Touch Matte Liquid Lipstick Kiko in Plushy Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Nonostante la texture liquida il si stendono molto facilmente e il rilascio del colore è immediato: con una sola passata è possibile coprire per bene tutte le labbra. Inoltre l’applicatore permette di effettuare bordi precisi. Il finish invece, dopo l’asciugatura, è opaco.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-asian-touch-matte-liquid-lipstick-14Asian Touch Matte Liquid Lipstick Kiko in Silky Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-asian-touch-matte-liquid-lipstick-15Asian Touch Matte Liquid Lipstick Kiko in Silky Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche sulle labbra Silky Burgundy risulta leggermente meno omogeneo rispetto a Plushy Red ma dal vivo questa differenza si nota poco. Con entrambi abbiamo riscontrato una durata molto lunga anche se, una sera, abbiamo avuto qualche problema con il rosso, il quale tendeva ad andare via a pezzetti al centro delle labbra.

Qualche giorno dopo lo abbiamo testato ancora ma, fortunatamente, non abbiamo più avuto questo tipo di problema. Non si tratta di rossetti completamente no transfer e non seccano troppo le labbra.

TIPS AND TRICKS

Non smetteremo mai di ripeterlo: prima di utilizzare i rossetti liquidi è fondamentale avere labbra bene idratate e, soprattutto, senza pellicine! In caso di emergenze potete realizzare uno scrub leggero prima dell’applicazione, ma bisogna anche prendersi cura delle labbra in modo costante.

Prima di dormire applicate uno strato abbondante del vostro balsamo labbra preferito e lasciatelo agire per tutta la notte. Al mattino invece applicatelo subito: dopo esservi truccate vi basterà rimuovere l’eccesso con una velina e le vostre labbra saranno ben preparate ad accogliere tutti i rossetti liquidi che volete indossare! 😄

Ferme tutte, dove state andando? Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOutfit con i leggings neri: 8 look “copiabili”, comodi e trendy per la mezza stagione
Prossimo PostRossetto ClioMakeUp Nude Sunday: il nude no transfer che dura tutto il giorno

8 COMMENTI

  1. Questi rossetti liquidi mi ispirano un sacco!
    Per caso farete una recensione anche sui nuovi Kiko matte liquid lip colour?

  2. Ho preso il rosso ed è bellissimo! Si stende bene ed il colore è molto omogeneo. Ho preso anche l’eye liner sempre della linea asian touch e lo devo ancora provare

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here