Possiamo dire addio alla colla? L’ultima novità in fatto di beauty arriva direttamente dagli USA e si propone come La Soluzione per tutte le ragazze che continuano a impazzire con le ciglia finte.

Stiamo parlando delle ciglia finte magnetiche, che potrebbero rivoluzionare completamente il nostro approccio con questo prodotto! Difatti, molte di noi le adorano, ma hanno dovuto rinunciarvi dopo anni di estenuanti tentativi 😉.

Oggi vi faremo conoscere questa novità e vi racconteremo tutto ciò che c’è da sapere sulle ciglia finte magnetiche. Ma soprattutto, ne vedremo i PRO e i CONTRO rispetto alle ciglia finte tradizionali.

Allora ragazze, siete curiose di sapere tutto? Cominciamo!

cliomakeup-ciglia-magnetiche-makeup

LE CIGLIA FINTE MAGNETICHE

Le ciglia finte magnetiche sembrano essere un “dono divino” per tutte quelle ragazze, che hanno sempre tentato invano di utilizzare le ciglia finte, ma hanno sempre fallito.

Queste nuove ciglia finte sono realizzate in materiale sintetico e hanno nella rima un piccolo magnete che permetterà loro di attaccarsi alle vostre.

KATY STOKA & ONE TWO LASH

Katy Stoka è la donna che ha dato una risposta al grido di aiuto di tutte noi ragazze!
La sua azienda situata a Miami ha creato una tecnologia all’avanguardia che permette di risparmiare tempo, accantonando definitivamente colla e adesivi senza danneggiare le ciglia naturali.

ONE TWO LASHES È IL BRAND CHE HA INVENTATO LE CIGLIA FINTE MAGNETICHE

Nasce con questo intento One Two Lash, il brand che ha già messo in commercio 3 tipi differenti di ciglia che si possono acquistare sul loro sito e uno speciale make up remover per la pulizia delle ciglia dai residui di trucco.

cliomakeup-ciglia-magnetiche-10-onetwolash

Katy Stoka con la sua confezione di ciglia magnetiche!

I COSTI DELLE CIGLIA FINTE MAGNETICHE

Iniziamo dicendo che le ciglia hanno prezzi diversi sul sito: si va dai 69$ al 59$ mentre lo struccante costa 20$. Sempre sul sito possiamo vedere i tre diversi look per le ciglia, Original (per un effetto naturale), Bold (per un look d’impatto) e Accent (da applicare nella parte esterna dell’occhio). Presto dovrebbero uscire anche le Filler, la versione volumizzante.

Tutte le ciglia sono realizzate in fibre sintetiche e promettono di poter essere riutilizzate fino a 50 volte. Nella confezione, calamitata ovviamente, troviamo 8 paia di ciglia, 2 coppie per occhio!!!

cliomakeup-ciglia-magnetiche-12-bold

Le ciglia effetto Bold sono davvero pazzesche!!!

Ancora non si trovano dei dupe di altri brand famosi, ma se vi volete togliere lo sfizio di testare queste ciglia finte magnetiche, potete acquistarle sul web ad un prezzo decisamente inferiore.

cliomakeup-ciglia-magnetiche-18-amazonFantany, Ciglia finte magnetiche. Prezzo: 9,99 € su Amazon.it

Noi ancora non le abbiamo testate ma non vediamo l’ora di poter provare questa novità!!!

Veniamo al sodo: come si mettono le ciglia finte magnetiche? E quali sono i pro e i contro rispetto alle ciglia finte tradizionali? Per scoprirlo, girate pagina!

13 COMMENTI

  1. Ciao Adri…io le ho messe una volta soltanto. Ad un addio al nubilato.
    Naturalmente erano dei cinesi hihihihihi.. ho fatto la mia figura fino a
    più della metà della serata, poi hanno aperto le danze e non hanno
    retto un minimo di sudore. Ma è stato troppo bello sentirsi dire… “ma
    che occhi… cos hai fatto”.
    Per effetto placebo, al matrimonio della
    stessa, tutti pensavano che avessi ancora le ciglia finte e nessuno ci
    credeva che fossero le mie con tanto ma tanto mascara…..
    Lì quasi
    quasi mi sono divertita di più a sentire le domandine sciocche: “Ma sei
    sicura, ma non mi prendi in giro, ma sono le tue sul serio” etc.
    etc…..

  2. Ero molto ansiosa di sentirne parlare! Spero che le proviate anche voi del team e ci possiate fare una valutazione su strada! In effetti i contro sono abbastanza negativi per me, che sono abbastanza ciompa nel mettere cose vicino agli occhi e che sento pesanti pure certi mascara

  3. Mi attirano molto!anche perché faccio parte del gruppo di donne che non riesce ad usare le ciglia finte e dio solo sa quanto ci ho provato ahah quelle intere, quelle a ciuffi..niente

  4. Mi attirano tantissimo e le avevo già viste su youtube … ho provato varie volte ad indossare le ciglia finte ma proprio non riesco ad ottenere un bell’effetto, vanno sempre di sghimbescio e finisce che mi ritrovo i baffi o le basette, anzi volevo provare la tecnica di Clio di metterle all’interno invece che appoggiarle sopra.
    Quello che mi ha fermato sono la maggioranza delle reviews deludenti che ho trovato, non solo dalle bloggers, ma anche dai commenti di chi le ha provate tanto che sotto alle recensioni positive di youtube ci sono commenti che accusano la blogger di essere poco imparziale e di mostrare il prodotto in modo che sembri perfetto. La critica negativa più diffusa è che lasciano uno spazio agli angoli dove non ci sono le calamite, quindi aderiscono bene al centro dove c’è la calamita, ma svolazzano agli angoli. Per quanto riguarda le pinzette non capisco, perchè esistono anche quelle in plastica apposite per l’applicazione delle ciglia finte.

  5. Le ciglia sono da sempre il mio cruccio! Non sono mai riuscita ad applicare le ciglia finte, MAI! Viaggiando spesso per lavoro e avendo poco tempo per truccarmi, per me avere le ciglia nere e incurvate è d’obbligo: mi danno subito un’aspetto sveglio e fresco. La soluzione che ho trovato è andare dall’estetista ogni 3 settimane e fare le extension alle ciglia! Così al mattino metto il correttore per le occhiaie, un velo di blush e sono pronta per uscire. Ammetto di essere fortunata perché ho una pelle del viso senza particolari problemi e perché posso andare dall’estetista ogni mese. Queste ciglia magnetiche sembravano una buona soluzione ma date le recensioni penso che continuerò con le mie extension!

  6. Ciao a tutte! Aspetto una vostra review e un video tutorial!!! Io con l’applicazione delle ciglia finte sono un disastro.. quindi queste magnetiche potrebbero fare al caso mio!!!! Grazie, un bacione!!!!

  7. E’ da un pò che si parla di queste ciglia finte. E se ne parla male. Tanto che onestamente credevo le avessero accantonate.
    L’idea c’è, la messa in opera no. Sono difficili da mettere, impossibili da mettere bene. Tutte quelle che ho visto applicare io (chiaramente su youtube) hanno evidenziato tutte lo stesso problema: carine da lontano, ma da vicino le ciglia sono parecchio distanziate dalla rima dell’occhio, si vede ed è orrendo.
    L’unico modo per avere un risultato accettabile è quello di usarne piccoli ciuffetti all’esterno dell’occhio ma visto il prezzo elevato, l’unanime risposta è “Anche no”.
    Insomma idea interessante ma forse lanciata sul mercato allo sbaraglio.

  8. Ciao Claudia, noi abbiamo letto anche delle review molto positive per quanto riguarda quelle “originale” di One Two Lashes.

  9. Noto che la risposta precedentemente data è ancora in attesa di essere moderata, probabilmente a causa dei video linkati.
    Non fa niente, ripeto: confermo che le ciglia magnetiche di cui parlo sono quelle originali della One Two Lashes. Ho riguardato i video di Tati Westbrook e Chloe Morello e confermo che avere un risultato accettabile per loro è quasi impossibile.
    Ed il costo dicono essere anche troppo per quello che sono.

LASCIA UNA RISPOSTA