Possiamo dire addio alla colla? L’ultima novità in fatto di beauty arriva direttamente dagli USA e si propone come La Soluzione per tutte le ragazze che continuano a impazzire con le ciglia finte.

Stiamo parlando delle ciglia finte magnetiche, che potrebbero rivoluzionare completamente il nostro approccio con questo prodotto! Difatti, molte di noi le adorano, ma hanno dovuto rinunciarvi dopo anni di estenuanti tentativi 😉.

Oggi vi faremo conoscere questa novità e vi racconteremo tutto ciò che c’è da sapere sulle ciglia finte magnetiche. Ma soprattutto, ne vedremo i PRO e i CONTRO rispetto alle ciglia finte tradizionali.

Allora ragazze, siete curiose di sapere tutto? Cominciamo!

cliomakeup-ciglia-magnetiche-makeup

LE CIGLIA FINTE MAGNETICHE

Le ciglia finte magnetiche sembrano essere un “dono divino” per tutte quelle ragazze, che hanno sempre tentato invano di utilizzare le ciglia finte, ma hanno sempre fallito.

Queste nuove ciglia finte sono realizzate in materiale sintetico e hanno nella rima un piccolo magnete che permetterà loro di attaccarsi alle vostre.

KATY STOKA & ONE TWO LASH

Katy Stoka è la donna che ha dato una risposta al grido di aiuto di tutte noi ragazze!
La sua azienda situata a Miami ha creato una tecnologia all’avanguardia che permette di risparmiare tempo, accantonando definitivamente colla e adesivi senza danneggiare le ciglia naturali.

ONE TWO LASHES È IL BRAND CHE HA INVENTATO LE CIGLIA FINTE MAGNETICHE

Nasce con questo intento One Two Lash, il brand che ha già messo in commercio 3 tipi differenti di ciglia che si possono acquistare sul loro sito e uno speciale make up remover per la pulizia delle ciglia dai residui di trucco.

cliomakeup-ciglia-magnetiche-10-onetwolash

Katy Stoka con la sua confezione di ciglia magnetiche!

I COSTI DELLE CIGLIA FINTE MAGNETICHE

Iniziamo dicendo che le ciglia hanno prezzi diversi sul sito: si va dai 69$ al 59$ mentre lo struccante costa 20$. Sempre sul sito possiamo vedere i tre diversi look per le ciglia, Original (per un effetto naturale), Bold (per un look d’impatto) e Accent (da applicare nella parte esterna dell’occhio). Presto dovrebbero uscire anche le Filler, la versione volumizzante.

Tutte le ciglia sono realizzate in fibre sintetiche e promettono di poter essere riutilizzate fino a 50 volte. Nella confezione, calamitata ovviamente, troviamo 8 paia di ciglia, 2 coppie per occhio!!!

cliomakeup-ciglia-magnetiche-12-bold

Le ciglia effetto Bold sono davvero pazzesche!!!

Ancora non si trovano dei dupe di altri brand famosi, ma se vi volete togliere lo sfizio di testare queste ciglia finte magnetiche, potete acquistarle sul web ad un prezzo decisamente inferiore.

cliomakeup-ciglia-magnetiche-18-amazonFantany, Ciglia finte magnetiche. Prezzo: 9,99 € su Amazon.it

Noi ancora non le abbiamo testate ma non vediamo l’ora di poter provare questa novità!!!

Veniamo al sodo: come si mettono le ciglia finte magnetiche? E quali sono i pro e i contro rispetto alle ciglia finte tradizionali? Per scoprirlo, girate pagina!