Quante di voi sono ancora alla ricerca dell’eye-liner perfetto? Trovarlo non è mai facile ed è per questo che oggi vogliamo darvi una piccola panoramica su tutte le novità presenti – o in arrivo – che potrebbero aiutarvi nell’ardua impresa della realizzazione della codina perfetta!

Vi parleremo di eye-liner ultra sottili, vegani, a stampo, dal taglio diagonale, a rotella…insomma ce n’è davvero per tutti i gusti (e per tutte le forme degli occhi)! 😄 Non vedete l’ora di scoprire tutte le novità? Allora iniziamo subitooo!

cliomakeup-novita-eye-liner-vamp-stamp-roll-liner-pupa-1

VAMP STAMP IN ARRIVO DA SEPHORA ITALIA!

cliomakeup-novita-eye-liner-vamp-stamp-roll-liner-pupa-2The Vamp Stamp, Vavavoom Medium. Prezzo: 26€ su Sephora.it – sarà disponibile entro la fine del mese!

Ebbene sì ragazze, abbiamo scoperto che il noto stampino per realizzare la codina dell’eye-liner in modo perfetto è in arrivo da Sephora Italia (anche se solo online). Ve ne avevamo già parlato un po’ di tempo fa ma, per chi non lo conoscesse ancora, ecco un recap di come funziona il prodotto!



cliomakeup-novita-eye-liner-vamp-stamp-roll-liner-pupa-3Credits: cosmopolitan.com

Si tratta di un vero e proprio stampino, disponibile in diverse dimensioni (kitten, medium e large) in grado di realizzare la codina con pochi gesti. All’interno del kit è presente anche un pennello per definire il tratto sulla zona delle ciglia oltre all’eye-liner cushion da cui lo stampo preleva il colore.

cliomakeup-novita-eye-liner-vamp-stamp-roll-liner-pupa-4

Qui vedete in azione lo stampino medium.

Lo stampino può essere utilizzato con diversi eye-liner, non solo quello presente nel kit!

Sembra un gioco da ragazzi, non trovate anche voi? All’evento sulle novità Sephora abbiamo avuto modo di provato: la velocità d’esecuzione è davvero pazzesca! Siamo sicure che comunque bisogna prendere un po’ di manualità per poter realizzare lo “stampo” perfetto ma siamo molto incuriosite dall’arrivo di questo prodotto.

cliomakeup-novita-eye-liner-vamp-stamp-roll-liner-pupa-5

Chiara ha provato la versione large!

Abbiamo notato che l’eye-liner all’interno kit non è un prodotto waterproof ma la cosa bella è che potete colorare lo stampino utilizzando il vostro eye-liner preferito! Vi piacerebbe vederlo messo alla prova da tutto il TeamClio? Fatecelo sapere nei commenti! 😁

EYELINER ON FLEEK PURO BIO

cliomakeup-novita-eye-liner-vamp-stamp-roll-liner-pupa-6PuroBio, Eye-liner On Fleek. Prezzo: 9,90

Recentemente anche PuroBio ha lanciato sul mercato gli Eye-liner On Fleek: oltre ad essere vegani sono anche biologici e nickel tested! La differenza tra le due versioni proposte? La punta!

cliomakeup-novita-eye-liner-vamp-stamp-roll-liner-pupa-7

PuroBio Eyeliner On Fleek, Brush Tip

Per poter soddisfare tutte le esigenze hanno deciso di realizzare una versione con la punta brush tip, ultra sottile e precisa, e l’altra felt tip, dall’applicatore in feltro ideale per cat eyes e linee più “strong”.

cliomakeup-novita-eye-liner-vamp-stamp-roll-liner-pupa-8

PuroBio Eyeliner On Fleek, Felt Tip

cliomakeup-novita-eye-liner-vamp-stamp-roll-liner-pupa-9Potete vedere all’opera la versione Felt Tip all’interno del video di Clio dedicato alle novità del brand!

In questo modo ognuna è libera di decidere l’applicatore più adatto alle proprie esigenze mantenendo però la stessa formulazione: niente male vero?

THAT’S THE POINT EYELINER NYX

cliomakeup-novita-eye-liner-vamp-stamp-roll-liner-pupa-10NYX Cosmetics, That’s The Point Eyeliner. Prezzo: 11,90

A proposito di eye-liner in grado di soddisfare tutte le esigenze, non possiamo dimenticarci degli That’s The Point Eye-liner di NYX!

cliomakeup-novita-eye-liner-vamp-stamp-roll-liner-pupa-11Da sinistra: Put A Wing On It, Super Edgy, A Bit Edgy, Quite The Bender, On The Dot, Super Sketchy, Hella Fine.

La collezione offre ben sette tipi di applicatori diversi per poter creare svariati look. Ad ogni modo hanno tutti un finish matte-satinato.

Tra i sette eye-liner proposti ne abbiamo testati due: vi ricordate quali? Per scoprirlo passate subito alla prossima pagina, dove troverete tante altre novità per quanto riguarda gli eye-liner! 😉

10 COMMENTI

  1. A me questa cosa dello stampino non sembra poi così rivoluzionaria e semplice. Voglio dire, non è che perché hai lo stampino non sbagli inclinazione. Quindi non permette di fare codine uguali, ma solo di avere la stessa forma di codina per tutti e due gli occhi, rimane il problema che se una è all’insù e l’altra più all’ingiù non ci siamo lo stesso. A quel punto meglio allenarsi con il pennellino o la penna!

  2. Per il pizza-cutter e il Vamp Stamp non saprei… Se manca la manualità non c’è trick che tenga secondo me. Al momento resto interessata all’Epic di Nyx, più che altro per la punta.

  3. Ma gli eyeliner borgogna e petrolio la Revlon li ha fatti solo con applicatore tipo “pizza cutter” o anche con punta più comune?

  4. No, beh, io con la codina dell’eyeliner ho davvero SERI problemi… Magari lo stampino la facesse diventare anche alla mia portata!!! (ovviamente servirebbero anche un tutorial dettagliato e molte prove)
    Ma soprattutto: si potrebbe sapere che ombretti sono stati utilizzati per il trucco della foto con cui viene presentato l’eyeliner MAC? Stupendo!!!

  5. Io ho sempre problemi con mascara ed eyeliner nel senso che quando mi strucco poi nelle ore successive mi lacrimano gli occhi e sono sensibili alla luce, mi sono trovata abbastanza bene con la roche posay magari purobio può essere un’altra soluzione

  6. Clio ma sotto il blog ho visto la foto con Lisa Eldridge??? Oh mio Dioooooo ti prego ci devi fare un resoconto dettagliato. Wow che figata pazzesca.
    Brava complimenti!!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here