Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete a caccia di un nuovo correttore? Allora siete nel posto giusto perché oggi vi parleremo del nuovo correttore firmato Yves Saint Laurent, All Hours Concealer. Disponibile in sei nuance, fa parte della linea All Hours, da poco lanciata dal brand (dove, oltre al correttore, ci sono il primer e il fondotinta).

Secondo il brand questo prodotto è in grado di resistere molto a lungo, regalando un finish opaco fino a 16 ore, senza però cadere nell’effetto maschera (grazie alla texture leggera e modulabile). A quanto pare riesce a nascondere le imperfezioni, le occhiaie e le varie discromie presenti sul viso. È davvero così? Scopritelo con noi all’interno di questa recensione!

cliomakeup-recensione-correttore-all-hours-concealer-ysl-1

CORRETTORE ALL HOURS CONCEALER YVES SAINT LAURENT

cliomakeup-recensione-correttore-all-hours-concealer-ysl-2All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 35,90 e, come anticipato, è disponibile in sei tonalità: 1 Porcelain, 2 Ivory, 3 Almond, 4 Sand, 5 Honey, 6 Mocha (su molti siti in Italia sono disponibili solo le prime quattro). Per questa recensione abbiamo testato la nuance più chiara, 1 Porcelain.

cliomakeup-recensione-correttore-all-hours-concealer-ysl-3



Da sinistra: 1 Porcelain, 2 Ivory, 3 Almond, 4 Sand.

INCI

Aqua/Water, Undecane, Dimethicone, Glycerin, Tridecane, Polyglyceryl-4, Isostearate, Pentylene Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laureate, Magnesium Sulfate, Disteardimonium Hectorite, Disodium Stearoyl Glutamate, Acrylonitrile/Methyl Methacrylate/Vinylidene Chloride Copolymer, Cellulose Gum, Ethylhexyglycerin, Trihydroxystearin, Aluminum Hydroxide, Isobutane, Acetylated Glycol Stearate, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil/Sunflower Seed Oil, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate. May Contain (+/-): CI 77891/Titanium DIoxide, CI 77491, CI 77492, CI 77499/Iron Oxides.

È davvero così coprente come dicono? Cosa ne pensa il web? Scopritelo andando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Molto carino! Io ho trovato la pace con il radiant creamy concealer di nars e questo mi pare abbastanza simile cosa ne dite? Un altro che vorrei provare e il nuovo di lancome che anche clio aveva provato in un video recente, per caso lo proverai anche tu Silvia? 🙂

  2. Sì il correttore di YSL non è secco ma piuttosto idratante e cremoso, per questo suggerisco l’utilizzo della cipria per poterlo fissare (non si secca mai). Ciao Ki, un bacio!
    Silvia ClioMakeUp

  3. Un correttore così costoso, va sicuramente provato prima! Comunque l’effetto correttore e cipra con la luce naturale è veramente OK. E’ stata usata una cipria gialla per le occhiaie?
    Io uso Airbrush di Clinique e mi soddisfa anche se questo è più un illuminante/correttore, ma mi capita di chiedermi se potrei avere risultati migliori con altri prodotti. Ho provato Maybelline Age rewind, Effacernes Lancome ma poi sono tornata a Airbrush. Ciao.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here