Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-3Trattandosi di una nuova collezione non sono ancora presenti molte recensioni in merito, solo diverse preview. In tanti comunque, noi comprese, sono rimasti colpiti dagli swatch di questi ombretti: hanno un effetto specchio molto bello e luminoso.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-4

SWATCH

Passiamo quindi agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-5Metal Eyeshadow Diego Dalla Palma in 35 Rosa Cipria, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-6Metal Eyeshadow Diego Dalla Palma in 35 Rosa Cipria, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere hanno un buon livello di pigmentazione e non creano spessore, tanto che, una volta asciutti, non sembra di aver applicato l’ombretto. Nonostante la texture liquida non tendono a sgocciolare in giro grazie anche all’applicatore floccato.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-7Metal Eyeshadow Diego Dalla Palma in 36 Antracite, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-metallizzati-metal-eyeshadow-diego-dalla-palma-8Metal Eyeshadow Diego Dalla Palma in 35 Antracite, swatch realizzato con luce artificiale.

L’asciugatura non è estremamente rapida ma bisogna comunque lavorarli abbastanza velocemente. Come detto dal brand, bisogna agitarli molto bene prima dell’utilizzo, per miscelare per bene tutte le componenti presenti all’interno.

Curiose di vedere questi due ombretti applicati sull’occhio? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
7
Versatilità del prodotto
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHo bocciato Fenty Beauty di Rihanna? Questa e altre novità makeup Autunno 2017
Prossimo PostLabbra più carnose 💋 con i 6 migliori lip plumper e come usarli

3 COMMENTI

  1. Da un brand come DdP abbastanza “blasonato” mi aspettavo qualcosa di più…..buon sabato Team!

  2. Le foto sono bellissime darei anche otto pieno. Luminosi e di qualità come tutti i prodotti Diego dalla palma. A volte la qualità si paga. Ancora ricordo un ombretto Essence della vecchia collezione, luminoso… durava credo 20 minuti sulla mia palpebra

  3. Io ho l’antracite e mi piace molto.ho notato poi che dopo averlo sfumato,si può fare una seconda passata per avere l’effetto metallizzato che di vede dalla boccetta.mi piaceva molto anche la variante oro della l.e.estiva

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here