CONCLUSIONE
Durata: 10 – hanno una durata veramente estrema, una volta asciutti non si muovono più!
Pigmentazione: 9 – il livello di pigmentazione è elevato, anche se Escapist può sembrare meno omogeneo.
Comfort sulle labbra: 7 – a noi la texture così densa e un po’ appiccicosa non dispiace, comunque tendono a seccare un po’.
Tendenza a non sbavare: 9 – una volta fissati non si muovono più (a meno che non mangiate cibi oleosi).
Facilità di struccaggio: 5 – se siete in cerca di un prodotto facile da rimuovere allora non fa al caso vostro!
VOTO FINALE: 8
Questi rossetti liquidi di Maybelline ci piacciono molto: hanno una texture particolare ma la durata e la pigmentazione fanno dimenticare tutto il resto (struccaggio difficile compreso) 😉 Eheh
Siete in cerca di altre recensione dedicate a Maybelline? Trovate tutto qui:
1) RECENSIONE ROSSETTI COLOR SENSATIONAL INTI MATTE NUDES MAYBELLINE!
2) RECENSIONE MASTER BLUSH COLOR HIGHLIGHTING KIT PALETTE MAYBELLINE!
3) RECENSIONE CIPRIA FIT ME MATTE PORELESS MAYBELLINE!
Ragazze anche questa recensione Rossetti Liquidi Super Stay Matte Ink Maybelline finisce qui. Quali, fra i vari colori proposti dal brand, vi piacerebbe provare? Che ne dite del risultato finale che danno sulle labbra? Voi li avete già provati? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
L’idea che non vanno via facilmente…..boh non fa per me!
È la prima volta da più di un anno che riesco a mettere un rossetto. Il mio ragazzo adora i baci e niente a parte questo dura più di 15 minuti. Ne conoscete altri che siano altrettanto no transfer?
Molto molto bello il nude 🙂
Ho comprato il famoso lover ma non ancora provato. Voi me lo consigliereste per il matrimonio con sopra un filo di gloss? Magari dopo il pranzo posso ritoccarlo con un gloss in tinta per le ultime foto, che ne pensate?
Perdonatemi, ma se per ogni prodotto vi inventate nuovi criteri di valutazione (quest’oggi “facilità di struccaggio”) i voti dei diversi prodotti non sono tra loro comparabili e la recensione perde un po’ di senso!
Sarebbe stato utile vedere le foto dei rossetti una volta asciutti e opachi… comunque recensione precisa come al solito!
Potrebbe essere un’ottima opzione!
Ciao ZoeC, ne abbiamo parlato in questo articolo:
https://blog.cliomakeup.com/2017/02/rossetti-no-transfer-san-valentino/
Ciao Rosa. I criteri di valutazione non sono mai tutti uguali in quanto dipende molto dalle caratteristiche e dalla promesse che fa il brand sul prodotto. In questo caso era importante specificare questo aspetto del prodotto dato che si tratta di una caratteristica che spesso non piace nei rossetti liquidi. Essendo questo fattore particolarmente presente all’interno di questi rossetti ci è sembrato doveroso inserirlo all’interno del voto.
Anche secondo me è un’ottima idea, fai sempre una prova però qualche giorno prima!
Lover e Escapist sono già nella wish list. A fine anno vi manderò il conto spese, sia chiaro.
Ciao a tutte….scusate…sto cercando in giro ma non trovo delle comparazioni…che voi sappiate pioneer degli stay ink e fire kiss di Clio sn simili?
Io ho il numero 15, lover. La durata é estrema. Ma per quanto riguarda lo struccaggio, sulle mie labbra é venuto via con lo struccante bifasico senza nessun problema. Quindi promossi al 100%!!!