Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Pensavate avessimo finito con i prodotti della collezione Bom Jean di Wycon? E invece no!! Eccoci nuovamente per parlarvi dei rossetti Nudy & Danger, ideati per realizzare labbra sensuali e brillanti. Come? Grazie al kit presente all’interno e composto da rossetto e micro glitter.

Secondo il brand i rossetti hanno una texture setosa e scrivente alla prima stesura, mentre i glitter sono definiti come un match perfetto per ottenere una bocca particolare. Se non vedete l’ora di vedere delle “labbra luccicanti” non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-nudy-and-danger-bom-jean-collection-wycon-1

ROSSETTI NUDY & DANGER BOM JEAN COLLECTION WYCON

cliomakeup-recensione-rossetti-nudy-and-danger-bom-jean-collection-wycon-2La quantità dei prodotti non è specificata ma possiamo dirvi che sia i rossetti che i glitter hanno una durata di 24 mesi. Il prezzo è di 12,90 e, come forse avrete intuito, sono disponibili in due versioni: 01 Danger Red, 02 Secret Nude.

cliomakeup-recensione-rossetti-nudy-and-danger-bom-jean-collection-wycon-3



INCI

Rossetti: Caprylic/Capric Triglyceride, Talc, Octyldodecanol, Polyethylene, Isononyl Isononanoate, Neopentyl Glycol, Diethylhexanoate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Polymethylsilsesquioxane, Cera Microcristallina, Helianthus Annuus Seed Cera, Synthetic Beeswax, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Silica Dimethyl Silylate, Disteardimonium Hectorite, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate. May Contain (+/-): CI 77492, CI 77891, CI 42090, CI 15850, CI 77491.

Glitter: Polyethylene Terephthalate, Polyurethane-11. May Contain (+/-): CI 15850, CI 19140, CI 77000.

Curiose di vedere i glitter e i rossetti in azione? 😄 Allora passate subito alla prossima pagina dove potrete vedere gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco Halloween 2017 🎃 io e il Team in versione Principesse Disney!
Prossimo PostMiley Cyrus ieri e oggi: i retroscena del cambio di look di cui tutti parlano

1 COMMENTO

  1. Forse è un effetto della foto,ma in entrambi i colori i glitter mi sembrano proprio brutti, come se si applicassero in maniera disomogenea facendo sembrare le labbra secche e un po’ “strane”. Il kit di glitter che girava sul web lo scorso capodanno mi sembra molto più performante e bello.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here