Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo il fondotinta, eccoci nuovamente per parlarvi delle novità autunno/inverno di Essence! Abbiamo testato per voi il nuovo Superlast Eyeliner Deep Black, un nuovo eye-liner dal finish lucido.

Secondo il brand la texture è ad alta coprenza e l’effetto sarebbe molto duraturo, mentre l’innovativo applicatore ibrido permetterebbe di realizzare linee perfette in un colpo solo. Siete curiose di scoprire la nostra opinione in merito? Allora non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-1

SUPERLAST EYELINER DEEP BLACK ESSENCE

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-2All’interno ci sono 3ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 2,99€ e, oltre a questa versione, Deep Black, ne sono disponibili altre due, una waterproof e un’altra dal finish nero opaco.

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-3Da sinistra Superlast Eyeliner in: Deep Black, Matte Black, Waterproof.



INCI

Aqua (Water), Glycerin, Pop, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Pentylene Glycol, Potassium Cetyl Phosphate, Caprylyl Glycol, Cellulose, Xanthan Gum, Butylene Glycol, Sodium Laureth-12, Sulfate, C11-15 Pareth-7, Tetrasodium Edta, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, CI 77266 (Black 2) (Nano).

Anche se non si tratta di un prodotto waterproof lo abbiamo messo comunque alla prova sotto l’acqua: scoprite il risultato del nostro test nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Ho preso un po’di cosine di Essence, le nuove palettine occhi, degli sticker per le unghie, un matitone labbra, ma sono così carini come pack che li ho messi in un sacchetto che di solito in questa stagione comincio a riempire di cose che regalerò a Natale, odio correre per negozi il 23-24 dicembre!

  2. Dal momento che stavo cercando un nuovo eyeliner…sembra un ottimo candidato!anche se la punta in feltro mi spaventa un po’

  3. Ci ho provato anch’io…Ma ho ceduto, e ho tenuto per me una delle palette occhi dell’edizione The Lovely Little Things. E’ la n.02 “…& the love story with my wardrobe”, sui tone nude e shimmer. Mi piace tantissimo. 🙂

  4. Anch’io ho molte alternative, ma non ci riescooooo!! 😀 Dovrò andare in terapia o tornare a regalare libri! <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here