IL MODELLO OLD SKOOL: IL PIÙ AMATO DI SEMPRE

Il modello che ancora oggi è il best-seller indiscusso del brand è sicuramente quello Old Skool. La particolarità di questo modello, e in generale delle Vans, è il materiale con cui é realizzato: una sorta di tela molto spessa e morbida su una suola di gomma rinforzata.

ClioMakeUp-outfit-vans-scarpe-cult-sneaker-abbigliamento--12

Via Pinterest

Il modello in questione fu il primo ad avere l’iconica banda laterale che le caratterizza. Sicuramente quelle più in voga e facili da abbinare sono quelle nere con banda bianca, ma chi è veramente appassionato le indossa in tutte le colorazioni disponibili più disparate.

ClioMakeUp-outfit-vans-scarpe-cult-sneaker-abbigliamento--11Via Pinterest

MOM JEANS E VANS: L’OUTFIT DEL MOMENTO

Chi segue le tendenze e ama stare al passo con i tempi, sa che i jeans più amati del momento sono sicuramente i Mom fit, ossia quelli che ancora una volta strizzano l’occhio agli anni ’90.



ClioMakeUp-outfit-vans-scarpe-cult-sneaker-abbigliamento--16Via Pinterest

Da indossare con la classica t-shirt bianca rigorosamente dentro i pantaloni oppure con felpe e maglioni per andare incontro alla stagione fredda! Le scarpe da abbinare? Ovviamente le Vans Old Skool!

ClioMakeUp-outfit-vans-scarpe-cult-sneaker-abbigliamento--18

Via Pinterest

Risvoltino alle caviglie, calzettoni e avrete creato il perfetto outfit vintage da sfoggiare!

VANS OLD SKOOL E STILE ROCK ‘N ROLL

tantissime star legate al mondo della musica come ad esempio i Foo Fighters hanno da sempre indossato le Vans.

Come vi dicevamo prima tantissime star legate al mondo della musica, come ad esempio i Foo Fighters, hanno da sempre indossato le Vans. Dunque via libera a jeans stretti o neri strappati, maglie delle vostre band preferite, borchie e così via!

ClioMakeUp-outfit-vans-scarpe-cult-sneaker-abbigliamento--13

Via Pinterest

LOOK TOTAL BLACK EFFETTO CHIC

Quando si sceglie un look total black l’effetto chic è assicurato, ma come fare per sdrammatizzare un po’ un outfit di questo tipo? Se la vostra occasione infatti non richiede un look troppo impegnativo ma nemmeno uno troppo sportivo, allora abbinate a un total black le Vans Old Skool.

ClioMakeUp-outfit-vans-scarpe-cult-sneaker-abbigliamento--8

Via Pinterest

Scegliete un blazer come in foto e sarete perfette per ogni situazione! Che ne pensate?

ClioMakeUp-outfit-vans-scarpe-cult-sneaker-abbigliamento--15

Via Pinterest

Se le Vans non fanno per voi e siete alla ricerca di altre scarpe cult da abbinare al meglio, date un’occhiata a questi post in cui vi parliamo di sneaker fashion e non solo!

1)ADIDAS SUPERSTAR: ECCO COME INDOSSARE LE ICONICHE SNEAKER!

2)ADIDAS STAN SMITH: TANTI OUTFIT E ABBINAMENTI PER ESSERE FASHION!

3)SANDALI BIRKENSTOCK: LE SCARPE CULT DA RENDERE FASHION CON TANTI LOOK A CUI ISPIRARSI!

ClioMakeUp-outfit-vans-scarpe-cult-sneaker-abbigliamento--9

Di che colore sono le vostre Vans ideali?

Bellezze, per questo post è tutto! Adesso siamo curiose di scoprire cosa ne pensate di queste scarpe cult e degli abbinamenti che vi abbiamo proposto. Anche voi amate le scarpe Vans? Come preferite indossarle? Qual è il vostro modello preferito in assoluto? Diteci tutto qui sotto nei commenti! Speriamo che il post vi sia piaciuto! Un bacio e un saluto dal TeamClio!

4 COMMENTI

  1. Io ho avuto due paia di Vans: uno a scarponcino con lacci, nero maculato tono su tono, l’altro paio è il modello senza lacci in tela, nere e personalizzate in modo un po’ particolare…
    https://uploads.disquscdn.com/images/ecdc367d52b8d58b61d6f8c5215fcc10b9f1685d2d16b588f2ee19e09d63f340.jpg
    Entrambe molto belle, ma ahimè, non le uso più perché mi fanno male. E’ strano, sono effettivamente molto amate e quindi non avevo dubbi sulla comodità, invece mi sono dovuta ricredere :'( Quindi sono tornata alle mie fedeli Nike, Adidas e Converse.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here