Amarzo di quest’anno ha compiuto 30 anni: Beautiful è la più “giovane” soap opera statunitense, nonché la più vista di sempre. Iniziata nel lontano 1987, conta circa 300 milioni di spettatori in circa 100 Paesi. E oggi sono state trasmesse già circa 8000 puntate incentrate sulle vicende della famiglia Forrester… annessi e connessi 😀

In questi trent’anni sono stati innumerevoli i personaggi che hanno tenuto incollati al televisore i milioni di fan con le loro complicate vicende amorose e non. In passato abbiamo già dedicato un articolo a come sono diventati i protagonisti della serie, e oggi abbiamo selezionato per voi altri 10 tra i personaggi principali più amati… e odiati!

Oggi gli attori che li interpretavano sono usciti dalla serie (del resto, solo due tra quelli che hanno preso parte alla soap dalle prime puntate sono tuttora nel cast) e abbiamo voluto mostrarvi com’erano e come sono. Inoltre, abbiamo curiosato nelle loro vite per scoprire che fine hanno fatto dopo gli anni trascorsi sul set di Beautiful! Se anche voi seguite o avete seguito la soap, e siete curiosi di sapere cosa abbiamo scoperto, questo post è tutto per voi!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-1-cast

#1 ASHLEY JONES È BRIDGET FORRESTER

Vittima della “crescita miracolosa” tipica dei bimbi Forrester e Logan, Ashley Jones ha debuttato nei panni di Bridget Forrester nel 2004. Il ruolo era stato precedentemente ricoperto da  Agnes Bruckner (1997-2000), Jennifer Finnigan (2000-2004), e Emily Harrison (2004).

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-2-bridget-forresterBridget è inizialmente creduta figlia di Ridge e Brooke, finché un test di paternità non la rivela di Eric Forrester. Dall’adolescenza in poi, a partire dalla tormentata relazione con Deacon Sharpe fino ai suoi multipli matrimoni con Nick Marone, la sua vita sentimentale travagliata è stata spesso al centro della trama! Nel 2016 Ashley è entrata nel cast di General Hospital nel ruolo di Parker Forsyth. Ed eccola oggi!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-3-bridget-forrester


#2 KYLIE LOWDER È RICK FORRESTER

Il figlio di Brooke e Eric è interpretato dall’attore Jacob Young dal 2011. Ma prima, e a partire dal 2007, il suo volto è stato quello di Kyle Lowder.

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-4-rick-forresterForse non tutti sanno che Kylie è anche un talentuoso cantante lirico, e nel 2010 è stato ospite di Gerry Scotti nel programma musicale Io canto. Eccolo come è apparso in tempi recenti:

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-5-rick-forrester.jpg

#3 JENNIFER GAREIS È DONNA LOGAN

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-6-donna-logan

È stata Donna Logan per 9 anni, dal 2006 al 2015: Jennifer Gareis è un’ex reginetta di bellezza che, in precedenza, aveva recitato in un’altra soap opera molto conosciuta, Febbre D’amore. Ha lavorato in varie produzioni televisive e cinematografiche e nel 2016 è apparsa ancora, per un breve periodo, in Beautiful, sempre nei panni della sorella minore di Brooke con cui la accomuna anche la turbolenta vita amorosa! Eccola oggi!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-7-donna-logan

#4 DREW TYLER BELL È THOMAS FORRESTER

 

DA BEAUTIFUL A CSI, PASSANDO DA DESPERATE HOUSEWIVES!

 

Primo della nostra carrellata tra i Forrester di seconda generazione (o meglio di terza, contando anche Eric!) c’è Thomas, figlio di Ridge e Taylor. Anche lui vittima della succitata “crescita miracolosa”, fin dalla più tenera età è stato protagonista di complicati grovigli sentimentali.

In tempi recenti, dal 2010 al 2014, ad interpretarlo è stato Adam Gregory, ma prima di lui c’è stato Drew Tyler Bell! L’attore ha recitato anche in film per il cinema, nonché in serie tv di successo come Desperate Housewives e CSI. Eccolo prima e dopo!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-8-thomas-forrester

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-9-thomas-forrester

#5 ADRIENNE FRANTZ È AMBER MOORE

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-10-amber-moore

La ragazza di umili origini che con l’inganno “accalappia” il rampollo di Brooke e Eric è forse uno dei personaggi più amati e odiati della serie! Vi ha recitato dal 1997 al 2005 e poi dal 2010 e dal 2012. L’attrice Adrienne Frantz ha sempre affiancato la recitazione alla carriera di cantante. Ha recitato anche in alcuni film per il cinema e in serie televisive come Six Feet Under. Eccola oggi!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-11-amber-moore

Ragazze, siamo arrivati a metà della nostra carrellata degli attori di Beautiful oggi! E a questo punto non potete proprio perdervi la seconda parte del post: troverete il bel tenebroso Deacon, l’eterea Phobe, l’affascinante Nick e non solo!

7 COMMENTI

  1. Che bello Beautiful..potresti non guardarlo per qualche anno, e ritrovarti comunque a non aver perso niente di importante ahah anche perché sono poi tutte storie che vengono riciclate, i vari trangoli eccecc.
    Però se non altro mi tiene compagnia in pausa pranzo ahah

  2. Non ci crede nessuno ma non ho mai visto Beautiful! Team fate un post su Un posto al sole? Io amo quella soap!!!!!!

  3. Esatto! io lo guardo (solo di sabato o quando sono in ferie!) perché le trame sono così assurde che mi divertono tantissimo! Mi faccio grasse risate veramente.. Come adesso che ridge è andato con quinn, e eric ovviamente non lo deve sapere… inquadrano eric che dice “mi fido ciecamente di quinn, so che non mi tradirebbe mai” AHAHAHAHAHH tutte scene così… lo trovo talmente assurdo che è spassosissimo 😀

  4. Il Thomas più bello è stato Adam Gregory che è stupendo!! Anche l’attuale è molto bello, ma il primo non mi piaceva affatto, troppo bamboccione.
    Quanto mi stava antipatica Hope, na rimbambita però è molto bella!
    Deacon era un bel manzo ma adesso si è ingrassato… anzi gonfiato è la parola giusta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here