Amarzo di quest’anno ha compiuto 30 anni: Beautiful è la più “giovane” soap opera statunitense, nonché la più vista di sempre. Iniziata nel lontano 1987, conta circa 300 milioni di spettatori in circa 100 Paesi. E oggi sono state trasmesse già circa 8000 puntate incentrate sulle vicende della famiglia Forrester… annessi e connessi 😀

In questi trent’anni sono stati innumerevoli i personaggi che hanno tenuto incollati al televisore i milioni di fan con le loro complicate vicende amorose e non. In passato abbiamo già dedicato un articolo a come sono diventati i protagonisti della serie, e oggi abbiamo selezionato per voi altri 10 tra i personaggi principali più amati… e odiati!

Oggi gli attori che li interpretavano sono usciti dalla serie (del resto, solo due tra quelli che hanno preso parte alla soap dalle prime puntate sono tuttora nel cast) e abbiamo voluto mostrarvi com’erano e come sono. Inoltre, abbiamo curiosato nelle loro vite per scoprire che fine hanno fatto dopo gli anni trascorsi sul set di Beautiful! Se anche voi seguite o avete seguito la soap, e siete curiosi di sapere cosa abbiamo scoperto, questo post è tutto per voi!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-1-cast

#1 ASHLEY JONES È BRIDGET FORRESTER

Vittima della “crescita miracolosa” tipica dei bimbi Forrester e Logan, Ashley Jones ha debuttato nei panni di Bridget Forrester nel 2004. Il ruolo era stato precedentemente ricoperto da  Agnes Bruckner (1997-2000), Jennifer Finnigan (2000-2004), e Emily Harrison (2004).

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-2-bridget-forresterBridget è inizialmente creduta figlia di Ridge e Brooke, finché un test di paternità non la rivela di Eric Forrester. Dall’adolescenza in poi, a partire dalla tormentata relazione con Deacon Sharpe fino ai suoi multipli matrimoni con Nick Marone, la sua vita sentimentale travagliata è stata spesso al centro della trama! Nel 2016 Ashley è entrata nel cast di General Hospital nel ruolo di Parker Forsyth. Ed eccola oggi!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-3-bridget-forrester

#2 KYLIE LOWDER È RICK FORRESTER

Il figlio di Brooke e Eric è interpretato dall’attore Jacob Young dal 2011. Ma prima, e a partire dal 2007, il suo volto è stato quello di Kyle Lowder.

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-4-rick-forresterForse non tutti sanno che Kylie è anche un talentuoso cantante lirico, e nel 2010 è stato ospite di Gerry Scotti nel programma musicale Io canto. Eccolo come è apparso in tempi recenti:

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-5-rick-forrester.jpg

#3 JENNIFER GAREIS È DONNA LOGAN

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-6-donna-logan

È stata Donna Logan per 9 anni, dal 2006 al 2015: Jennifer Gareis è un’ex reginetta di bellezza che, in precedenza, aveva recitato in un’altra soap opera molto conosciuta, Febbre D’amore. Ha lavorato in varie produzioni televisive e cinematografiche e nel 2016 è apparsa ancora, per un breve periodo, in Beautiful, sempre nei panni della sorella minore di Brooke con cui la accomuna anche la turbolenta vita amorosa! Eccola oggi!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-7-donna-logan

#4 DREW TYLER BELL È THOMAS FORRESTER

 

DA BEAUTIFUL A CSI, PASSANDO DA DESPERATE HOUSEWIVES!

 

Primo della nostra carrellata tra i Forrester di seconda generazione (o meglio di terza, contando anche Eric!) c’è Thomas, figlio di Ridge e Taylor. Anche lui vittima della succitata “crescita miracolosa”, fin dalla più tenera età è stato protagonista di complicati grovigli sentimentali.

In tempi recenti, dal 2010 al 2014, ad interpretarlo è stato Adam Gregory, ma prima di lui c’è stato Drew Tyler Bell! L’attore ha recitato anche in film per il cinema, nonché in serie tv di successo come Desperate Housewives e CSI. Eccolo prima e dopo!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-8-thomas-forrester

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-9-thomas-forrester

#5 ADRIENNE FRANTZ È AMBER MOORE

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-10-amber-moore

La ragazza di umili origini che con l’inganno “accalappia” il rampollo di Brooke e Eric è forse uno dei personaggi più amati e odiati della serie! Vi ha recitato dal 1997 al 2005 e poi dal 2010 e dal 2012. L’attrice Adrienne Frantz ha sempre affiancato la recitazione alla carriera di cantante. Ha recitato anche in alcuni film per il cinema e in serie televisive come Six Feet Under. Eccola oggi!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-11-amber-moore

Ragazze, siamo arrivati a metà della nostra carrellata degli attori di Beautiful oggi! E a questo punto non potete proprio perdervi la seconda parte del post: troverete il bel tenebroso Deacon, l’eterea Phobe, l’affascinante Nick e non solo!