#6 SEAN KANAN È DEACON SHARPE

Negli stessi anni in cui eravamo alle prese con le vicende di Amber, un altro personaggio al centro delle vicende era il “bel tenebroso” Deacon Sharpe, interpretato da Sean Kanan.

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-12-deacon-sharpe

La sua ultima apparizione nella soap è proprio di quest’anno, ma al momento pare che sia definitivamente uscito dalla serie – anche se, come sempre quando si parla di Beautiful, non si sa mai 😉! Ha partecipato a varie serie TV, soap opera e nel 2006 è stato ospite di  Milly Carlucci in Ballando con le stelle. Eccolo oggi!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-13-deacon-sharpe

#7 JACK WAGNER È NICK MARONE

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-14-nick-marone



Classe 1959, Jack Wagner è tra gli attori di Beautiful uno di quelli con il curriculum più lungo. Ha recitato soprattutto in soap e serie tv, ma anche in qualche film. Molte di voi lo ricorderanno ruolo del Dr. Peter Burns nel serial tv Melrose Place, in cui ha recitato dal 1994 al 1999. Forse non tutti sanno che anche nella vita reale è stato legato sentimentalmente ad Ashley Jones. E anche lui oltre alla recitazione ha una carriera musicale. Eccolo in tempi recenti: praticamente identico agli inizi!!!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-15-nick-marone

Credits: @today.com

#8 MACKENZIE MAUZY È PHOEBE FORRESTER

 

PHOEBE È IN SEGUITO DIVENTATA… RAPUNZEL!

Una delle due gemelline Forrester, figlie di Ridge e Taylor, è Phoebe, interpretata prima da Addison Hoover e poi, dal 2006 fino alla morte del suo personaggio, da MacKenzie Mauzy.

Nella serie, Phoebe nasce nel 1999 ma nel 2008 ha già 20 anni ehehe! Ma le sue vicende sentimentali iniziano ancora prima!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-16phoebe-forrester

MacKenzie Mauzy ha poi recitato anche in Forever e, nel 2013, ha interpretato Rapunzel nel film della Disney Into the Woods. Eccola in Forever:

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-17phoebe-forrester

E nelle vesti di Rapunzel:

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-18-phoebe-forrester

#9 LESLI KAY È FELICIA FORRESTER

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-19-felicia-forrester

La “ribelle” tra i figli di Eric e Stephanie Forrester è stata interpretata per diversi anni da Colleen Dion e in seguito da Lesli Kay. Anche su di lei non ci sono molte notizie una volta uscita dalla serie: ha recitato nel film Anna Nicole e poi in The Good Mother, del 2013. Negli ultimi anni, anche la sua apparizione in Beautiful è stata molto sporadica, ma forse alcune di voi ricorderanno quando le sue relazioni con Nick Marone prima e con Dante Damiano poi erano al centro della trama! Ecco come appare oggi!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-20-felicia-forrester

#10 KIM MATULA È HOPE LOGAN

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-21-hope-logan

Insieme a Phoebe Forrester, Hope Logan è un altro dei personaggi femminili “giovani” più amati dal pubblico. È il frutto della “peccaminosa” relazione tra Brooke e Deacon, che al tempo era sposato con Bridget: nasce nel 2002 e nel 2010 improvvisamente è un’adolescente di circa 18 anni, pronta per una vita sentimentale appassionante 😉. L’attrice Kimberly Matula ha deciso di uscire dalla soap dopo circa 5 anni ed è poi entrata nel cast della serie TV Unreal. Eccola oggi!

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-22-hope-logan

Se siete sempre curiose di vedere come sono diventati i vostri attori preferiti delle serie tv, leggete:

1) GLI ATTORI DI SEX AND THE CITY PRIMA E DOPO

2) IL CAST DI FRIENDS IERI E OGGI

2) DAWSON’S CREEK: GLI ATTORI 18 ANNI DOPO

cliomakeup-attori-beautiful-oggi-23-cast-2017

Ragazze, naturalmente questi 10 sono solo una piccola selezione degli attori di Beautiful oggi usciti dalla serie… ma rimasti abbastanza da lasciare il segno 😉 Tra loro chi era il vostro preferito? E quello che odiavate con tutte voi stesse? Siamo curiosissime di leggere i vostri commenti! Un bacione dal TeamClio!

7 COMMENTI

  1. Che bello Beautiful..potresti non guardarlo per qualche anno, e ritrovarti comunque a non aver perso niente di importante ahah anche perché sono poi tutte storie che vengono riciclate, i vari trangoli eccecc.
    Però se non altro mi tiene compagnia in pausa pranzo ahah

  2. Non ci crede nessuno ma non ho mai visto Beautiful! Team fate un post su Un posto al sole? Io amo quella soap!!!!!!

  3. Esatto! io lo guardo (solo di sabato o quando sono in ferie!) perché le trame sono così assurde che mi divertono tantissimo! Mi faccio grasse risate veramente.. Come adesso che ridge è andato con quinn, e eric ovviamente non lo deve sapere… inquadrano eric che dice “mi fido ciecamente di quinn, so che non mi tradirebbe mai” AHAHAHAHAHH tutte scene così… lo trovo talmente assurdo che è spassosissimo 😀

  4. Il Thomas più bello è stato Adam Gregory che è stupendo!! Anche l’attuale è molto bello, ma il primo non mi piaceva affatto, troppo bamboccione.
    Quanto mi stava antipatica Hope, na rimbambita però è molto bella!
    Deacon era un bel manzo ma adesso si è ingrassato… anzi gonfiato è la parola giusta!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here