MAKE-UP NO MAKE-UP DA GIORNO CON LA NAKED HEAT PALETTE

Avreste mai detto che con la naked heat si può fare un make-up no make-up?

La Naked Heat è una palette che, al contrario di quanto si possa temere inizialmente, si presta senza problemi anche alla creazione di delicati look da giorno. Questa ragazza ne ha fatto uno portabilissimo sfumando bene Chaser lungo la piega dell’occhio, e mettendo sulla palpebra mobile e lungo la rima inferiore un mix di Sauced e Low Blow.

cliomakeup-come-usare-naked-heat-7Via YouTube @Mariah Leonard

Ha poi messo un po’ di mascara sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori, scegliendo per l’incarnato una base naturale ed indossando, come ciliegina sulla torta, un rossetto nude molto naturale e dall’effetto glossy. Insomma…minima spesa, massima resa!

cliomakeup-come-usare-naked-heat-6Via YouTube @Mariah Leonard

TRUCCO HOT ANCHE PER IL LAVORO

La Naked Heat è splendida anche per fare trucchi di media intensità, perfetti da sfoggiare anche quando si va al lavoro! Questa ragazza ha messo Ounce sotto l’arcata sopraccigliare e sull’angolo interno dell’occhio, fatto un cut crease con Sauced, e messo sull’angolo esterno della palpebra e lungo la rima inferiore Low Blow.



cliomakeup-come-usare-naked-heat-8Via YouTube @Urban Decay Cosmetics

Dopo ha applicato sul centro della palpebra mobile Chaser, definito lo sguardo con una matita color mattone, messo abbondante mascara e valorizzato questo trucco hot indossando un rossetto color rosso bruciato!

cliomakeup-come-usare-naked-heat-9Via YouTube @Urban Decay Cosmetics

E PER LA SERA, UN MAKE-UP SUPER SEXY FIRMATO URBAN DECAY

Questa ragazza, invece, propone un make-up molto sensuale e perfetto per la sera. Ha cominciato a realizzarlo applicando nella piega della palpebra He Devil e, successivamente, Ashes, concentrando quest’ultimo anche sull’angolo esterno per dare profondità allo sguardo.

cliomakeup-come-usare-naked-heat-1Via YouTube @JeNeevaLove

Ha colorato il resto della palpebra con Schorched, e valorizzato ulteriormente l’angolo esterno dell’occhio con Ember, approfittando dei suoi riflessi metallizzati. Infine, ha illuminato l’arcata sopraccigliare con Chaser, ottimo per “sollevare” lo guardo!

cliomakeup-come-usare-naked-heat-4Via YouTube @JeNeevaLove

Per un trucco sensualissimo e da sera questa palette offre molta scelta

Poi ha tracciato una linea di eyeliner lunga e definita, mettendo anche un bel paio di ciglia finte. A vostro piacimento potete mettere solo il mascara ed usare i prodotti che più preferite per definire lo sguardo, ma questo è sicuramente un ottimo spunto per creare un make-up molto sexy e da sera con questa palette!

cliomakeup-come-usare-naked-heatVia YouTube @JeNeevaLove

Bellezze, siete delle super patite di palette? Allora non potete perdervi:

1) TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, SU COME USARE LA NAKED 1!

2) NUOVE PALETTE AUTUNNO 2017: TUTTO GLI OMBRETTI CHE GIÀ AMIAMO!

3) LE 12 PALETTE DI OMBRETTI A CUI NON SI PUÒ RINUNCIARE!

4) PALETTE PER OCCHI CASTANI, VERDI E AZZURRI: ECCO SU COSA INVESTIRE!

Vi saluto con un video che ho dedicato a questa splendida palette, in cui potete vederla in “azione” eheh!

Ragazze, che cosa ne pensate della Naked Heat? Vi piacciono le sue interpretazioni per tutti i giorni? E cosa ne pensate di quelle super sexy e da sera? Temevate di poterla utilizzare poco e con questo post vi ho aiutato a farvi ricredere? Vorreste prenderla, o ce l’avete già? Raccontatemelo nei commenti! Un beso…super hot eheh! 🔥

13 COMMENTI

  1. che bel post. non sapevo proprio come usarla. continua a fare questi post di questo genere, sono utili e ci permettono di usare al meglio le palette che abbiamo comprato. buona domenica a tutti

  2. Se vuoi qualcosa di simile come range di colori, ma con anche ombretti freddi,c’è la dreamy di Nabla. La qualità è ottima e costa molto meno. In più ci sono anche degli ombretti sul viola che nella naked mancano. Io mi sto trovando bene.
    Per quanto riguarda toofaced non mi fregano più: anche io ho preso la semi-sweet sulla scia delle recensioni e mi son ritrovata con una palette praticamente inutile e con pochi colori pigmentati. idem x la choccolate che ho regalato a mia mamma e che si lamenta sempre di quanto poco durano e scrivano gli ombretti!
    La UD non mi ha mai deluso, però ho trovato una valida alternativa con Nabla.
    Non so perché il team e clio stessa non li recensiscano spesso. Forse concorrenza? Però son buoni e costano ancora relativamente poco.

  3. Grazie per il post Clio!!lo desideravo tanto:)mi sa che me la autoregalo per il compleanno così farà compagnia alle sue sorelline Naked 123 e Smokey

  4. Guarda, io ho gli occhi marrone scuro e non ho per nulla l’effetto congiuntivite. Però ti consiglio di usare sempre una matita o un eyeliner.

  5. Il post è bellissimo, grazie Clio! 🙂
    Proprio questa mattina l’ho swatchata e in effetti c’è una scelta di tonalità molto più versatile di quanto si possa credere!

  6. Si concordo su toofaced!soprattutto sta alla larga dalle edizioni natalizie..
    Mascara e terra sono invece ancora i miei preferiti!!

  7. Bell’idea !!! Sarebbe utilissimo inaugurare una nuova serie di post di questo tipo ognuno su una palette diversa !!!

  8. Anch’io avevo fatto lo stesso ragionamento di cla… e adesso ti odio anch’io, ahahhah! In verità stavo cercando di farmi discorsetti sui motivi per cui la NH sarebbe una spesa inutile … ma la vocina della ragione è sempre più fievole …

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here