Esiste una maschera che invecchia per farci sembrare più giovani, un prodotto che fa “spuntare” le rughe con lo scopo di creare un effetto lifting? Ebbene sì , ed è questo il concept della famosissima maschera Hanacure che sul web sta letteralmente spopolando. Si tratta di un prodotto che una volta applicato sul viso fa apparire la pelle segnata, come se d’improvviso il tempo inesorabilmente avesse fatto il suo corso sulla pelle.

Le celebrity che l’hanno provata sono tante e io ho pensato di testarla per parlarvene! In questo post vi spiegherò quali sono le caratteristiche principali di questo prodotto e come mi sono trovata io! Se siete curiose di saperne di più, allora, non vi resta che continuare a leggere!

ClioMakeUp-maschera-hanacure-prodotto-korea-flop-maschera-beauty-2

CHE COS’È HANACURE?

La maschera Hanacure è un prodotto di ispirazione coreana che si rifà al fiore di loto, e che a sua volta nella tradizione asiatica ha il significato di rinascita e purificazione. Allo stesso modo la maschera in questione ha l’obiettivo di far rinascere la pelle… pura e morbida come quella di un bambino.

ClioMakeUp-maschera-hanacure-prodotto-korea-flop-maschera-beauty-18

UN PRODOTTO CHE DOVREBBE SOSTITUIRE LA COMPLICATA SKINCARE COREANA

La filosofia del brand è quella di elaborare un prodotto che sia qualitativamente elevato e allo stesso tempo che non necessiti di altri prodotti come supporto.

Si sa infatti che la skin-care coreana è una delle più innovative ma allo stesso tempo complesse ed elaborate, infatti consta di una serie di numerosi step che vanno dal detergente alla crema, passando  per sieri, essenze e maschere.

ClioMakeUp-maschera-hanacure-prodotto-korea-flop-maschera-beauty-8

Hanacure, maschera. Prezzo: 29$ (per una applicazione)

Insomma, con questa maschera l’effetto immediato ed efficace dovrebbe essere assicurato.

QUALI SONO GLI EFFETTI PROMESSI DA HANACURE?

Innanzitutto la maschera Hanacure promette una evidente riduzione dei pori del viso in circa trenta giorni dalla prima applicazione. Nei primi venti invece promette una pelle visibilmente più rimpolpata e priva di rughe. Tra il primo e il quattordicesimo giorno una sensibile riduzione delle macchie cutanee e dell’iperpigmentazione.

ClioMakeUp-maschera-hanacure-prodotto-korea-flop-maschera-beauty-16

Gli ingredienti di origine naturale come il fiore di loto, la camelia, la rosa canina e gli estratti di peonie agiscono in combinazione con una serie di peptidi per formare una barriera che assorbe le impurità e dona luminosità alla pelle. Insomma, quella strana sensazione di pelle che tira che potete vedere nella foto, dovrebbe proprio stimolare questo processo di “risolidificazione” della cute.

ClioMakeUp-maschera-hanacure-prodotto-korea-flop-maschera-beauty-17

Si dovrebbe trattare di un processo a 360° che agisce sullo strato superficiale della pelle per ottenere luminosità e morbidezza.

Bellezze, se mi seguite su youtube avrete sicuramente visto la recensione e sapete cosa ne penso io! Ma il post non è ancora finito: a pagina due troverete tutte le informazioni su come si utilizza questo prodotto e le mie impressioni!