Il 2017 ormai è agli sgoccioli e, come tradizione comanda, Clio ne sta celebrando le scoperte più interessanti e soddisfacenti in fatto di prodotti make-up per concluderlo in bellezza, nel vero e proprio senso della parola! Anche noi però desideriamo dare il nostro contributo e, in questo post, vi parleremo delle nostre migliori maschere viso 2017, in modo da darvi qualche ispirazione e suggerimento in fatto di skincare!

Abbiamo infatti tutte quante età e tipologie di pelli differenti e, tra noi, c’è chi cerca idratazione, chi invece vuole morbidezza e luminosità e chi, ancora, brama un prodotto che sia efficiente nel purificare la pelle. Ebbene, oggi vi diremo con quali maschere abbiamo soddisfatto le nostre esigenze, e che ci sono piaciute al punto da essere elette non solo top del mese, ma di tutto l’anno eheh! Siete curiose di scoprire quali maschere viso si sono aggiudicate questo titolo? Non vi resta allora che continuare a leggere!

cliomakeup-migliori-maschere-viso-2017-teamclio (13)

MIGLIORI MASCHERE VISO 2017: LAURA – MASCHERA ROSSA ALL’ARGILLA PURA ESFOLIANTE DI L’ORÉAL PARIS

Tra le migliori maschere viso dell’anno, anche se la scelta per un’appassionata come lei è stata difficile, Laura ha deciso di menzionare quella che ha usato di più, ovvero la maschera rossa all’argilla pura esfoliante di l’Oréal Paris!

cliomakeup-migliori-maschere-viso-2017-teamclio (2)

L’Oréal Paris, Maschera viso all’Argilla Pura esfoliante. Prezzo: 10€ su Amazon.it 

La utilizza come minimo una volta alla settimana, specialmente quando fa la maschera per i capelli, lasciandole agire entrambe contemporaneamente per 10 minuti ottimizzando le tempistiche. In questo modo, avendo appena fatto lo shampoo, può massaggiare il prodotto con i pori belli aperti, e con la pelle nelle condizioni migliori per farla agire al top!

cliomakeup-migliori-maschere-viso-2017-teamclio (11)Le tre maschere all’argilla di L’Oréal: quella rossa esfoliante, la nera detox e quella verde purificante, di cui Clio ha parlato in questo post!

Quest’anno Laura si è innamorata delle maschere scrub!

Laura ci ha detto anche che questa maschera previene in modo efficace i punti neri e i brufoli, lasciando la pelle luminosa e non seccandola. D’altronde, per lei il 2017 è stato l’anno della scoperta e dell’innamoramento delle maschere scrub!

cliomakeup-migliori-maschere-viso-2017-teamclio (12)Credits: thingsaholic.com

ABBIA, GREEN CLAY MASK DI SEPHORA PER UNA PELLE AL TOP

Anche Abbia ha scelto una maschera all’argilla come top dell’anno, in particolare la Green Clay Mask di Sephora. Il brand ne propone di diversi tipi, ciascuno dei quali è caratterizzato da un colore specifico a seconda della sua azione. Quella preferita di Abbia ha il packaging verde, che richiama i suoi ingredienti: argilla verde ed estratto di tè verde!

cliomakeup-migliori-maschere-viso-2017-teamclio (3)Maschera all’argilla Green Clay Mask. Prezzo: 5.90€ su Sephora.it

Questa maschera esfolia e purifica: abbia dopo l’uso nota sempre la differenza!

Grazie anche alla presenza tra gli ingredienti dei semi di luffa, questa maschera è studiata per purificare la pelle esfoliandola in modo delicato e, al contempo, restringendone i pori. Abbia dice che lascia la pelle molto morbida e che, quando la applica dopo lo scrub, nota una gran differenza (in meglio!) sul suo incarnato.

cliomakeup-migliori-maschere-viso-2017-teamclio (1)

Ne apprezza molto anche il formato, decisamente pratico e perfetto per portare con sé la maschera anche quando si è anche in viaggio. La si può utilizzare, inoltre, per più volte: sulla confezione c’è scritto 4, ma Abbia rivela che a lei, in media, ne dura almeno 7!

cliomakeup-migliori-maschere-viso-2017-teamclio (1)

Ragazze, non abbiamo ancora terminato! Nella pagina successiva vi parleremo delle migliori maschere viso 2017 elette da Silvia, Ceddy e Malvina! Andate a pagina 2 per scoprirle tutte!