Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi le matite in azione date un’occhiata alle fotografie qui sotto, dove potete vedere le sopracciglia in versione naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-superlast-24h-essence-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-superlast-24h-essence-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di sopracciglia che non necessitano di un ridisegno completo ma, dato l’andamento orizzontale, bisogna accentuarne un po’ l’arcata. Come prima matita abbiamo testato Blonde, in quanto corrisponde bene al colore delle sopracciglia al naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-superlast-24h-essence-12Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil Essence in Blonde, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-superlast-24h-essence-13Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil Essence in Blonde, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo matite automatiche non è facile mantenere una bella punta per il disegno dei vari peletti e, inoltre, non sempre scrivono in modo perfetto. Se notate infatti, nelle immagini vi sono alcuni punti “scoperti” (specialmente nella parte iniziale).

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-superlast-24h-essence-14Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil Essence in Blonde e Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-superlast-24h-essence-15Superlast 24h Eyebrow Pomade Pencil Essence in Blonde e Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per sopracciglia ancora più definite abbiamo provato ad utilizzare un mix tra Blonde e Brown ma il problema relativo alla poca scrivenza del prodotto (a causa della texture dura) rimane. Oltretutto non siamo rimaste soddisfatte neanche dello sfumino in plastica: risulta poco pratico per sfumare, tanto che ogni volta ci siamo ritrovate a fare dei ritocchi con i classici pettinini.

Nulla da dire invece per quanto riguarda la durata: si tratta davvero di matite long lasting in grado di resistere alle situazioni più estreme. Sfortunatamente sono poco pratiche da utilizzare.

TIPS AND TRICKS

Data la scarsa scrivenza del prodotto sconsigliamo queste matite per chi desidera realizzare un ridisegno completo delle sopracciglia, mentre le possiamo consigliamo a chi deve semplicemente riempire qualche buchetto: per questo tipo di funzione troviamo possano tornare molto utili a diverse ragazze!

La matita poi si fissa piuttosto velocemente e per questo, se volete sfumarla per bene, vi consigliamo di lavorarla subito! Potete completare il tutto con un mascara per sopracciglia il quale torna utile nel caso in cui volete dare anche un po’ di volume.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

  1. Ho avuto modo di provare questo prodotto nella colorazione più scura..partiamo dal presupposto che anche la colorazione più scura, per una castana con sopracciglia scure è troppo chiara!poi io problema della scarsa scrivenza rende il colore ancora più chiaro!!bocciatissime

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here