CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – rispetto alle palette del brand viste in passato questa presenta un livello di pigmentazione maggiore.
Durata: 7 – dopo qualche ora tendono ad entrare nelle pieghe (anche se non in modo così evidente). Con un buon primer resistono bene.
Fall out: 8 – non abbiamo riscontrato problemi relativi al fall out.
Sfumabilità : 8 – la maggior parte dei colori sono facilmente sfumabili.
Selezione colori: 7 – avremmo preferito un paio di colori opachi in più (magari più chiari) dato che alcuni colori risultano simili tra loro.
VOTO FINALE: 7.6
Tra le palette proposte da Maybelline si tratta della migliore per quanto riguarda la qualitĂ degli ombretti anche se, in commercio, ce ne sono altre piĂą performanti e con una selezione colori piĂą interessante.
Siete amanti delle palette? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE PALETTE WALL OF COLORS HOLY SHAKE COLLECTION WYCON!
2) RECENSIONE PALETTE OMBRETTI THE PRECIOUS COPPER CATRICE!
3) RECENSIONE OMBRETTI THE 24KARAT NUDES PALETTE MAYBELLINE!
Ragazze anche questa recensione palette The Burgundy Bar Maybelline finisce qui. Che ne dite dei colori proposti presenti all’interno di questo prodotto? Vi piacciono le tonalità borgogna per i vostri look? Fateci sapere la vostra nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Solo a me, una volta stesi sull’occhio, i colori sembrano tutti uguali??
Buongiorno team, a proposito di ombretti, nella nuove collezione di wycon ” Dark Secret “sono presenti degli ombretti mono dalla texture metallica ” powder to cream “, utilizzabili anche come come illuminanti. Prima di fare un acquisto azzardato, ( chiaramente se è possibile ) sarebbe utile una vostra recensione. Grazie ❤️ .
Alcuni colori sono molto belli ma forse si può trovare di meglio anche nel low cost…..
Non mi convince appieno. Belli i colori ma secondo me la buona resa nelle foto sta tutte nelle capacitĂ di Silvia. Io non riuscirei mai.
Grazie a te per la richiesta, prendiamo nota! Ciao!
Grazie per il complimento Claudia, un bacione!
Silvia ClioMakeUp