Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-4In generale sembra un prodotto piuttosto apprezzato anche se c’è chi si è lamentato per quanto riguarda il pennellino e la texture che, quanto pare, risulta molto più morbida rispetto al tanto amato Ka-Brow di Benefit (e, di conseguenza, più difficile da lavorare).

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-5

SWATCH

Passiamo ora agli swatch, dove vedrete il prodotto messo alla prova anche con l’acqua!

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-6Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris in Warm Blond, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-7Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris in Warm Blond, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche noi abbiamo notato una texture decisamente più cremosa rispetto alla pomata di Benefit e, per questo motivo, il pennellino non riesce a catturare subito il prodotto: bisogna “pressarlo” un po’ di volte sulla pomata, cercando di prelevare la giusta quantità. La pigmentazione comunque è buona, anche se tende ad essere leggermente trasparente.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-8Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris in Warm Blond, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale. 

Per mettere alla prova la sua resistenza abbiamo messo il braccio con lo swatch sotto l’acqua e, successivamente, abbiamo passato un dischetto di cotone.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-9Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris in Warm Blond, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale. 

Come potete vedere il tutto è rimasto intatto, senza quasi sbavature!! Insomma, prova acqua superata! Eheh 😄

È facile da utilizzare? Il colore è performante anche sulle sopracciglia? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
10
Comodità di applicazione
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGioielli Tiffany & Co. 😍 le collezioni più amate e il rapporto col cinema
Prossimo PostLe *pubblicità più scandalose* dei jeans e quelle che hanno fatto la storia!

4 COMMENTI

  1. Anche a me sembravano strane tutte queste “coincidenze” sui prodotti, poi ho letto che dal 2015 è cambiata la normativa internazionale per i brevetti, anche per quanto riguarda i prodotti cosmetici. Quindi mi sa che nel 2018 vedremo un sacco di “similitudini”! Ho provato il mascara nuovo di l’oreal, quello ispirato al BTS, ed effettivamente la differenza quasi non si vede, con il piccolo particolare che però il primo costa la metà. Dubito che alla Too Faced siano molto contenti ahaha

  2. Diciamo che visto che il mascara Paradise, nn mi colpito x nulla ( ma nn so se é uguale a quello USA), nn proverò questa pomade.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here