TEST & TRICKS
Prima di vedere il prodotto in azione non possiamo dimenticarci di mostrarvi le sopracciglia in versione naturale.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere si tratta di sopracciglia che non necessitano di un ridisegno completo ma che devono essere sistemate in quanto hanno un andamento piuttosto orizzontale.
Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris in Warm Blond, fotografia realizzata con luce naturale.
Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris in Warm Blond, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il colore scelto, Warm Blond, risulta una scelta azzeccata in questo caso. La stesura è resa un po’ difficoltosa data la cremosità della texture: ci vuole un po’ di pazienza nel prelevare il prodotto in quanto non viene catturato immediatamente dal pennello.
Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris in Warm Blond + altri prodotti, fotografia realizzata con luce naturale.
Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris in Warm Blond + altri prodotti, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per una definizione maggiore vi consigliamo di utilizzare in combinazione altri prodotti ma, se vi piace l’effetto naturale, questa pomata per sopracciglia potrebbe fare al caso vostro! Ad ogni modo il fissaggio è immediato e le sopracciglia rimangono intatte fino allo “struccaggio”.
Data la texture particolare non crediamo sia un dupe perfetto del Ka-Brow ma è una valida alternativa per chi ama questo tipo di prodotti e non vuole spendere troppo!
TIPS AND TRICKS
Uno degli errori più comuni che si commettono prima di realizzare il trucco sopracciglia è non pettinarle prima: questa dimenticanza deve essere evitata in quanto pettinarle non solo le tiene a bada ma facilita anche la realizzazione del trucco!
Ricordatevi inoltre di non cominciare mai dalla parte iniziale: così facendo si rischia di ottenere un effetto troppo finto e squadrato. Partite dai punti in cui ne avete di meno e dalla fine, in questo modo darete definizione alle zone che ne hanno maggior bisogno senza appesantire la parti che hanno naturalmente più peletti!
Quando arriva da noi vorrei provarlo
Anche a me sembravano strane tutte queste “coincidenze” sui prodotti, poi ho letto che dal 2015 è cambiata la normativa internazionale per i brevetti, anche per quanto riguarda i prodotti cosmetici. Quindi mi sa che nel 2018 vedremo un sacco di “similitudini”! Ho provato il mascara nuovo di l’oreal, quello ispirato al BTS, ed effettivamente la differenza quasi non si vede, con il piccolo particolare che però il primo costa la metà. Dubito che alla Too Faced siano molto contenti ahaha
Quindi il 2018 sarà l’anno dei dupe!
Diciamo che visto che il mascara Paradise, nn mi colpito x nulla ( ma nn so se é uguale a quello USA), nn proverò questa pomade.