Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere il prodotto in azione non possiamo dimenticarci di mostrarvi le sopracciglia in versione naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-10Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-11Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di sopracciglia che non necessitano di un ridisegno completo ma che devono essere sistemate in quanto hanno un andamento piuttosto orizzontale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-12Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris in Warm Blond, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-13Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris in Warm Blond, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore scelto, Warm Blond, risulta una scelta azzeccata in questo caso. La stesura è resa un po’ difficoltosa data la cremosità della texture: ci vuole un po’ di pazienza nel prelevare il prodotto in quanto non viene catturato immediatamente dal pennello.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-14Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris in Warm Blond + altri prodotti, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-paradise-pomade-extatic-loreal-paris-15Paradise Pomade Extatic L’Oréal Paris in Warm Blond + altri prodotti, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per una definizione maggiore vi consigliamo di utilizzare in combinazione altri prodotti ma, se vi piace l’effetto naturale, questa pomata per sopracciglia potrebbe fare al caso vostro! Ad ogni modo il fissaggio è immediato e le sopracciglia rimangono intatte fino allo “struccaggio”.

Data la texture particolare non crediamo sia un dupe perfetto del Ka-Brow ma è una valida alternativa per chi ama questo tipo di prodotti e non vuole spendere troppo!

TIPS AND TRICKS

Uno degli errori più comuni che si commettono prima di realizzare il trucco sopracciglia è non pettinarle prima: questa dimenticanza deve essere evitata in quanto pettinarle non solo le tiene a bada ma facilita anche la realizzazione del trucco!

Ricordatevi inoltre di non cominciare mai dalla parte iniziale: così facendo si rischia di ottenere un effetto troppo finto e squadrato. Partite dai punti in cui ne avete di meno e dalla fine, in questo modo darete definizione alle zone che ne hanno maggior bisogno senza appesantire la parti che hanno naturalmente più peletti!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
10
Comodità di applicazione
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGioielli Tiffany & Co. 😍 le collezioni più amate e il rapporto col cinema
Prossimo PostLe *pubblicità più scandalose* dei jeans e quelle che hanno fatto la storia!

4 COMMENTI

  1. Anche a me sembravano strane tutte queste “coincidenze” sui prodotti, poi ho letto che dal 2015 è cambiata la normativa internazionale per i brevetti, anche per quanto riguarda i prodotti cosmetici. Quindi mi sa che nel 2018 vedremo un sacco di “similitudini”! Ho provato il mascara nuovo di l’oreal, quello ispirato al BTS, ed effettivamente la differenza quasi non si vede, con il piccolo particolare che però il primo costa la metà. Dubito che alla Too Faced siano molto contenti ahaha

  2. Diciamo che visto che il mascara Paradise, nn mi colpito x nulla ( ma nn so se é uguale a quello USA), nn proverò questa pomade.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here