WEB RUMORS & SWATCH
Al momento sul web non sono ancora presenti delle recensioni su questi rossetti, solo diverse preview. Ad ogni modo con questa collezione I’m Metallic sono uscite anche le matite labbra I’m Lip Pencil, perfettamente abbinate ai rossetti, come anche gli smalti I’m Metallic, sempre con le stesse tonalità, per creare dei total look metallizzati!
SWATCH
Qui sotto potete vedere gli swatch dei vari colori testati sia con luce naturale che con luce artificiale.
Rossetti Cremosi I’m Metallic Pupa. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.
Partiamo dai primi tre colori, dall’alto abbiamo: 001 Golden Nude, 003 Deep Brown e 006 Intense Ruby. Tutti i rossetti hanno una texture cremosa, scorrevole, e ben pigmentata. I riflessi metallizzati sono molto belli e non troppo pacchiani in quanto non presentano all’interno dei glitter troppo grossi.
Rossetti Cremosi I’m Metallic Pupa. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.
Qui potete vedere gli altri due colori, 007 Fancy Cyclamen e lo 008 Deep Violet. Tra tutti quest’ultimo è quello che necessita di un paio di passate in più per risultare totalmente omogeneo. Hanno tutti un leggero profumo alla vaniglia che svanisce dopo l’applicazione.
Bellissimi! Mi sa che me ne prendo uno o due!
Grazie, è da qualche settimana che li tengo d’occhio perché li ho trovati fortemente scontati e con la versione tradizionale degli I’m mi trovo molto bene, il colore che mi stuzzica di più dal vivo però è il 4 che voi non avete provato
Allunghiamo la lista delle cose da comprare 😀
Quello ciclamino mi piace un sacco…..
Se ti va, facci sapere come ti trovi! Un bacio!
Bellissimi i colori! Sono sempre un po’ in forse perché i rossetti I’m su di me tendono a sbavare parecchio, anche con la matita, questi qui forse con una formula diversa risultano più aderenti.
Anche a me!
Bellissimi. Ho pensato di evitare questo finish perché ho le labbra troppo carnose.. però sono veramente da consigliare.. Rispetto ad altre marche l’effetto metallico c’è ed è anche evidente