Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i due rossetti applicati sulle labbra eccovi le immagini delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie a queste fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Into The Dark Metallic Lip Colour di Kiko!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-12Into The Dark Metallic Lip Colour Kiko in 02 Desirable Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-13Into The Dark Metallic Lip Colour Kiko in 02 Desirable Burgundy, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sfortunatamente il cattivo odore permane anche una volta che il colore è ben asciutto. L’effetto metallizzato è molto bello e ben presente ma, per poterlo ottenere, sono necessarie almeno due passate (altrimenti il colore non risulta omogeneo).

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-14Into The Dark Metallic Lip Colour Kiko in 03 Extreme Purple, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-15Into The Dark Metallic Lip Colour Kiko in 03 Extreme Purple, fotografia realizzata con luce artificiale.

Durano a lungo? Assolutamente no: subito dopo l’applicazione, semplicemente sorridendo e muovendo la bocca, ci siamo rese conto che il rossetto tende ad “aprirsi” lasciando intravedere le labbra, come da fotografia che trovate qui sotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-16Into The Dark Metallic Lip Colour Kiko in 02 Desirable Burgundy, fotografia realizzata con luce naturale.

Sembra quasi un prodotto peel-off! Insomma, non ci siamo proprio (oltretutto seccano terribilmente le labbra)! Abbiamo provato anche ad utilizzare meno colore del previsto ma non solo diventa tutto meno omogeneo ma questo problema rimane (anche se in modo più lieve).

TIPS AND TRICKS

Se volete ottenere un effetto di “metallo fuso” sulle vostre labbra, ma non volete spendere in nuovi prodotti che potrebbero rivelarsi dei flop, potete sempre creare il vostro prodotto personalizzato! Come fare? È sufficiente mescolare un po’ di pigmento puro (metallizzato) ad un gloss in gel.

Ovviamente, trattandosi di un gloss, l’effetto è un po’ appiccicoso e assolutamente non long lasting, ma se volete fare giusto una foto potrebbe fare al caso vostro! 😉

Se cercate un rossetto metallizzato con una buona durata girate alla prossima pagina: vi indicheremo quelli più apprezzati!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. Non si salvano sotto nessun punto di vista!peccato perché applicati e basta sono anche molto belli da vedere, ma credo vadano bene giusto per il tempo di uno shooting…uno shooting triste in cui non si hanno espressioni ahah

  2. Io ho preso quello più chiaro, lo 01, ed in effetti l’odore è davvero cattivo. Sulle labbra l’effetto metallizzato è davvero bello, non l’ho ancora usato per uscire e non so se anche questo si sgretoli. Proverò, anche se sono già un po’ delusa..

  3. Basita. Con che faccia chiedono soldi alla gente per un prodotto del genere? Non possono non esserne a conoscienza. E’ un insulto. Silvia, mi complimento di nuovo per le tue abilità, dagli swatches i risultati non erano proprio uniformi ma applicati risultano impeccabili.

  4. Purtroppo confermo!! 🙁
    Presa dall’invitante offerta del black friday, ho comprato lo 02 desirable burgundy… l’odore non è così tremendo e posso passarci sopra, ma veramente il bellissimo effetto metallizzato va via in un amen e ti ritrovi con le labbra tutte rinsecchite.
    TRISTEZZA INFINITA
    per fortuna gli altri acquisti (altri 3 rossetti e il blush della collezione arctic holiday) mi hanno risollevato l’umore!!!

  5. Allora, l’ho applicato oggi pomeriggio e appena messo era molto luminoso. Per la fretta in alcuni punti non lo avevo passato bene, l’ho ritoccato con una matita ed è sparito subito l’effetto metallizzato 🙁 Con un fazzoletto l’ho tolto. Durano troppo poco, l’odore è cattivo. Valgono solo per fare una foto. Peccato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here