Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ultimate-multi-finish-shadow-palette-nyx-4Sono presenti poche recensioni per quanto riguarda la Smoke Screen-Smokey Tones mentre è andata subito a ruba la Warm Rust-Warm Rustic. Di questa diverse persone hanno apprezzato i colori caldi (molto in voga nell’ultimo periodo) così come anche la qualità degli ombretti: a quanto dicono sono ben pigmentati e durano a lungo!

cliomakeup-recensione-ultimate-multi-finish-shadow-palette-nyx-5

SWATCH

In questa sezione potrete vedere gli swatch di tutti gli ombretti suddivisi per tonalità!

cliomakeup-recensione-ultimate-multi-finish-shadow-palette-nyx-6Ultimate Multi Finish Shadow Palette NYX. A destra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Nella prima colonna troviamo dei colori sul rosa antico: di tutti quelli presenti questi risultano i meno pigmentati, specialmente per quanto riguarda il primo, dal finish opaco. Gli altri due colori invece risultano fin troppo simili tra di loro anche se, dal vivo, l’ultimo presenta molti più glitter.

cliomakeup-recensione-ultimate-multi-finish-shadow-palette-nyx-7Ultimate Multi Finish Shadow Palette NYX. A destra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Anche il viola opaco non ci ha conquistate del tutto (sono necessarie diverse passate per ottenere una buona pigmentazione) mentre sono molto belli gli altri due ombretti dal finish brillante e metallizzato.

cliomakeup-recensione-ultimate-multi-finish-shadow-palette-nyx-8Ultimate Multi Finish Shadow Palette NYX. A destra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

I colori più pigmentati della palette sono senza dubbio i verdi e i marroni/oro scuro. In generale non hanno una texture particolarmente burrosa ma si prelevano tutti piuttosto facilmente.

cliomakeup-recensione-ultimate-multi-finish-shadow-palette-nyx-9Ultimate Multi Finish Shadow Palette NYX. A destra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Sfortunatamente anche qui gli ultimi due colori, sull’oro scuro, si assomigliano molto (nonostante il finish sia leggermente diverso).

Come sono applicati sull’occhio? Durano a lungo? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina! 😄

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
9
Sfumabilità
8
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori fondotinta del 2017: i miei super TOP per ogni budget
Prossimo PostCollezioni natalizie super luminose ✨ : i più bei prodotti per risplendere!

2 COMMENTI

  1. Mi ricordo che qualche hanno fa un brand di lusso (forse guerlain, ma non sono sicura) aveva fatto una cosa simile: una palette con 4 ombretti quasi dello stesso colore ma 4 finish diversi… Come mi confermate anche nella recensione non è proprio una genialità perchè una volta applicati sull’occhio la differenza di finish tra ombretti non è poi così evidente; specialmente se come me si portano gli occhiali, il rischio è quello di avere ombretti che sembrano tutti uguali!
    Al dí la di questo peró nella palette sono Molto belli i verdi (una tonalità molto particolare mi pare) e i marroni-oro

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here