Una delle ultime cose che si desiderano quando si presenzia ad una festa o ad un’occasione mondana, è scoprire, una volta arrivate a destinazione, di indossare lo stesso identico outfit di un’altra persona! Un conto è, poi, se si tratta di un’amica, un altro però è se si tratta di qualcuno che non conosciamo, il che potrebbe dare il via a situazioni buffe se non, addirittura, imbarazzanti!

Questo rischio, tuttavia, non è limitato al caso di vestiti prodotti su larga scala e presenti nelle catene e nei negozi più gettonati dalla maggior parte di noi, ma colpisce anche le celebs eheh! Sul blog si è già parlato, infatti, delle star che hanno indossato lo stesso vestito, ma…che cosa succede quando le celebrity si incontrano ad un evento sfoggiando la stessa identica mise? Nel post di oggi vi parlerò di 7 casi in cui è successo, e di come si sono comportate le vip interessate tra risate, momenti di gelo e prese in giro eheh! Siete curiose, bellezze, di scoprire di che si tratta? Allora…3, 2, 1…vai col post eheh!

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (20)Non potevo aprire il post senza citare l’incontro tra Samantha Jones e Miley Cyrus in “Sex & The City 2” eheh!

STAR STESSO VESTITO STESSO EVENTO: EMILY RATAJKOWSKI E SARA SAMPAIO

Emily Ratajkowski è celebre in tutto il mondo per il suo fisico a dir poco mozzafiato. Tuttavia, c’è chi ha retto egregiamente il confronto con lei alla prova outfit indossando un vestito totalmente identico al suo, ossia la supermodella portoghese Sara Sampaio!

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (3)

Sara ed Emily si sono incontrate ad una festa organizzata da Sports Illustrated nel 2015, sfoggiando entrambe un vestito arancione di Cushnie et Ochs. L’unica differenza, è la lunghezza dell’abito, che Emily ha fatto accorciare al ginocchio. La modella portoghese sembra essere divertita dalla situazione, mentre l’attrice americana pare esserci rimasta un po’ male eheh!



cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (4)Dai, Emily! Sorridi!

LAVERNE COX E GABRIELLE UNION: UN ABITO, UNA PRESENTAZIONE!

Laverne Cox e Gabrielle Union hanno indossato lo stesso vestito presentando lo stesso premio!

Alle attrici Laverne Cox e Gabrielle Union non solo è capitato di aver indossato per sbaglio lo stesso vestito, ma di farlo dovendo presentare insieme lo stesso evento!

L’occasione incriminata sono stati i BET Awards del 2015.

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (1)

La star di Orange is the new black e quella di Sleepless hanno agito, però, con diplomazia, sottolineando l’aspetto divertente della vicenda e risultando entrambe bellissime nei loro lunghi vestiti bianchi dallo spacco vertiginoso!

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (16)Anche le scarpe sono molto simili!

PINK E SHAKIRA CI RIDONO SOPRA

Pink e Shakira fanno canzoni dal ritmo e dai testi differenti, ma sembrano avere proprio lo stesso gusto in fatto di abbigliamento! Nel 2009, infatti, le due cantanti si sono presentate ai VMA indossando un abito identico di Balmain, molto corto e dallo scollo dritto e geometrico.

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (19)

Pink aveva per fortuna un abito di riserva!

Pink e Shakira hanno vissuto la cosa con molta ironia, e si sono fatte fotografare assieme mostrando i loro vestiti uguali, in tutto e per tutto! Pink, però, ha avuto la “fortuna” di avere con sé un altro abito, che ha poi indossato più tardi per un’esibizione musicale!

cliomakeup-star-stesso-vestito-stesso-evento (14)

Bellezze, non ho ancora finito! Nella prossima parte del post troverete diverse star per cui indossare lo stesso vestito allo stesso evento ha avuto un significato MOLTO particolare… curiose 😉? Allora seguitemi a pagina 2!

8 COMMENTI

  1. Com’è che Kris Jenner a pelle mi sta molto più simpatica delle figlie?! È la prima della famiglia che vedo ridere!
    Devo assolutamente vedere “Ancora tu!”, non lo conoscevo e adoro quelle attrici! 🙂

  2. L’ultima gif è bellissima! Cmq trovo che l’abito indossato da Pink e Shakira stia meglio a Pink perchè ne rispecchia proprio lo stile!

  3. La Ratacosa è sempre simpatica come il sale nelle pellicine delle dita eh!e fattela una risata che è gratis

  4. Solo a me Emily Ratajsudjenrurrbnyyy non mi e sembrata particolarmente infastidita? Alla fine ha la stessa faccia di sempre, non mi pare che di solito sorrida molto.

  5. 3 su 4 insomma erano d’accordo..ehh beh, e le due che dovevano presentare insieme lo stesso evento figurati se non lo sapevano!!

  6. Emily Ratacosa non sorride mai, figurati quando si trova una vera modella, al contrario suo, che indossa il suo stesso abito. Però, però che fronte lucidona che ha Sara Sampaio xD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here