Siamo alla resa dei conti, e il 2017 è quasi finito. Durante l’anno abbiamo visto amori sbocciare, coppie rimettersi insieme e infine delle tragiche rotture. Sul 2017 cala dunque il sipario su queste coppie del cinema, della televisione e della musica. Coppie longeve o relativamente nuove per le quali il “vissero felici e contenti” non è stato il loro finale.

Vediamo quindi quali sono le coppie di Vip che si sono dette addio, e se per alcuni di loro c’è ancora una speranza di tornare insieme. Siete curiose? Allora iniziamo!

cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017

LE COPPIE CHE SI SONO LASCIATE NEL 2017

Tra i bilanci del 2017, non può mancare quello delle coppie che si sono dette addio e hanno interrotto le loro storie d’amore o perfino divorziato.

Nel 2017 abbiamo visto molti cuori infrangersi e lasciarsi per sempre

Spesso nel mondo delle celebrità, gli addii non possono essere vissuti nella privacy della propria vita. Vediamo spesso i fatti di cuore spiattellati sulle maggiori riviste. Per questo motivo, accade che siano proprio le stesse celebrità, a postare sui loro canali social la notizia della rottura o rilasciare interviste sulla fine della loro relazione, in modo che i fatti non vengano distorti e non vengano assaliti dal paparazzi.

SELENA GOMEZ E THE WEEKND

La storia d’amore tra Selena Gomez e The Weeknd è arrivata al capolinea e le malelingue hanno subito dato la colpa a Justin Biber. La storia è finita dopo 10 mesi d’amore ed è stata confermata dalla rivista People.

cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017-4-selena-gomez-weekndSelena Gomez e The Weeknd prima della rottura

Sembra che la cantante e The Weeknd si fossero già lasciati precedentemente ma che avessero aspettato ad annunciarlo ai media. Pare che sia stato un “fulmine a ciel sereno” e che sia stato proprio Abel a rompere con Serena perché non provava più la passione di una volta.

cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017-11-gomez

Inoltre, si vocifera che uno dei motivi che abbiano allontanato la coppia, sia che The Weeknd non abbia retto ai difficili mesi che la cantante ha dovuto passare per i suoi problemi di salute che l’hanno portata ad un trapianto di rene.

giphy3

Consolati Serena, chi non ti ama non ti merita!
Credits: @gifblogforyou

ROBERT PATTINSON E FKA TWIG

Secondo le fan più accanite di Twilight l’unica vera compagna per Pattinson è, e sempre resterà, Kristen Stewart 😉

cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017-2-robert-pattinson-kristen-stewart

Robert e Kristen resteranno per sempre Edward e Bella!

Ma Robert ,dopo la tragica rottura con la sua Bella, ha iniziato a frequentare Fka Twigs nell’agosto del 2014. I due stavano insieme già da due anni, quando inaspettatamente hanno messo un punto alla loro relazione.

cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017-9-robert-Fka-Twigs

Robert Pattinson con Fka Twigs

Dall’annuncio ufficiale del loro fidanzamento nel 2015, quando l’attore le ha chiesto di sposarlo, non si sono più avute notizie riguardo alle nozze, ma solamente sull’acquisto di una casa.

cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017-13-robert-pattinson-Fka-Twigs

Il motivo “ufficiale” che ha portato Robert a dire basta, pare sia da attribuire alle loro agende troppo piene di impegni che li hanno portati lentamente ad allontanarsi.

Si vocifera invece, che stia nascendo del tenero tra Robert Pattinson e Katy Perry: anche se i due sono molto amici da tanti anni, negli ultimi mesi sono stati visti spesso insieme, anche in atteggiamenti che potrebbero far intuire una relazione.

cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017-8-pattinson-perry

Robert insieme a Katy Perry… che stia nascendo l’amore? 

KATY PERRY E ORLANDO BLOOM

Continuiamo a parlare della cantante Katy Perry, che dopo un anno di relazione con l’attore Orlando Bloom si è trovata di nuovo single. È stato confermato dalla rivista Us Weekly che tra i due è tutto finito: “Prima che voci inventate possano sfuggire di mano, possiamo confermare che Orlando e Katy si sono lasciati con rispetto e affetto”.

cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017-12-kety-perry-orlando-bloom

Orlando e Katy con uno dei loro outfit sgargianti…

I due continuano ad avere una relazione socievole e dicono di essere rimasti ancora amici. Orlando passa del tempo con il cagnolino di Katy, Butters e i due inoltre sono perfino andati insieme al party dei Golden Globe.

cliomakeup-coppie-vip-fine-relazione-2017-7-orlando-butters

Che questa rottura non sia definitiva?
Cosa farà Robert Pattinson se i due si dovessero rimettere insieme? 

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina vi mostreremo altre coppie che si sono dette addio nel 2017 ponendo fine ai loro matrimoni. Una di queste ci ha profondamente colpito: volete scoprire di chi stiamo parlando? Allora continuate a leggere!