Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-butter-stick-essence-4A quanto dicono la versione opaca di questi Butter Stick non secca le labbra. La pigmentazione pare sia buona per entrambe le versioni mentre la durata sembra essere il punto debole, specialmente per i Butter Stick Glossy Love.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-butter-stick-essence-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi due prodotti labbra: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-butter-stick-essence-6Matitone Labbra Butter Stick Matte Love Essence in Pink Marshmellow, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-butter-stick-essence-7Matitone Labbra Butter Stick Matte Love Essence in Pink Marshmellow, swatch realizzato con luce artificiale.

Pink Marshmellow è un bel rosa intenso e molto pigmentato. Il finish, come detto dal brand, è vellutato ma comunque luminoso. Il prodotto scrive immediatamente coprendo sin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-butter-stick-essence-8Matitone Labbra Butter Stick Glossy Love Essence in Dark Syrup, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-butter-stick-essence-9Matitone Labbra Butter Stick Glossy Love Essence in Dark Syrup, swatch realizzato con luce artificiale.

Anche Dark Syrup scrive immediatamente ed ha una buona pigmentazione. In questo caso il finish è molto brillante e luminoso. Entrambi comunque non presentano profumi particolari ed hanno una punta non temperabile.

Durano a lungo? Sbavano? Trovate le risposte a queste domande girando pagina, dove vedrete i prodotti applicati sulle labbra!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti Flop Di Novembre 2017: Nun Ce Semo Proprio!
Prossimo Post*Star senza trucco*… con una APP che rimuove makeup e filtri dal volto!

6 COMMENTI

  1. Io ne ho preso uno più per gioco, il Berry Gold della versione matte; e mi è piaciuto tantissimo!!è vero che non si riesce ad essere iper precise per la punta grossa, però per il prezzo e il comfort che hanno ne valgono la pena 🙂 io l’ho sbattuto nella troussettina che tengo sempre nella borsa per le emergenze, e ne sono soddisfatta

  2. Anche io ho Berry Gold e concordo in pieno con te!
    Ho preso anche Blueberry Macaroon dei glossy, il colore è un bel viola bluastro molto scuro, ma non è omogeneo per niente.

  3. Avevo comprato online il marshmallow credo, era profumato e comodo da tenere su ma il colore mi ingialliva i denti quindi alla fine l’ho buttato 🙁

  4. Devono aver migliorato la formula perché io con una versione precedente (che in questo momento non ricordo nemmeno se avesse lo stesso nome non mi ero trovata molto bene)!Devo correre a provarli visto che il maritone é la mia tipologia di rossetto/gloss/burro cacao preferita!Ho visto poi che é uscito anche un eye-liner oro avete avuto modo di provarlo?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here