Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-magnifeyes-nude-edition-rimmel-4Non abbiamo trovato recensioni specifiche per quanto riguarda la Nude Edition ma, in generale, queste Magnif’eyes palette sembrano avere un buon livello in rapporto al prezzo che hanno. A quanto dicono non sono “perfette” ma neanche da scartare! Anche noi tempo fa abbiamo recensito altre palette di questo tipo, anche se in versione più compatta!

cliomakeup-recensione-palette-magnifeyes-nude-edition-rimmel-5

SWATCH

Vediamo subito gli swatch delle 12 tonalità presenti all’interno di questa palette.

cliomakeup-recensione-palette-magnifeyes-nude-edition-rimmel-6Palette Magnif’eyes Nude Edition Rimmel, primi sei colori, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-magnifeyes-nude-edition-rimmel-7Palette Magnif’eyes Nude Edition Rimmel, primi sei colori, swatch realizzato con luce artificiale.

All’interno c’è un bel mix di finish: non mancano infatti colori più opachi, indicati per l’arcata sopracciliare, come neanche tonalità più brillanti. Alcuni colori tendono un pochino ad assomigliarsi tra di loro anche se non in modo così evidente.

cliomakeup-recensione-palette-magnifeyes-nude-edition-rimmel-8Palette Magnif’eyes Nude Edition Rimmel, altri sei colori, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-magnifeyes-nude-edition-rimmel-9Palette Magnif’eyes Nude Edition Rimmel, altri sei colori, swatch realizzato con luce artificiale.

Ci siamo innamorate subito del ruggine, perfetto per creare i look caldi tanto di moda nell’ultimo periodo. In generale tutti i colori sono ben pigmentati ed hanno una texture morbida (anche se non burrosa).

Curiose di vedere i look che abbiamo creato con questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRitenzione idrica: come sconfiggerla una volta per tutte!
Prossimo PostCome vestirsi a Capodanno in base all’occasione: tutte le dritte per essere STUPENDE

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here