Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Dati gli ombretti presenti all’interno di questa Magnif’eyes Nude Edition palette abbiamo deciso di realizzare due look: uno con tonalità più fredde mentre l’altro con tonalità più calde.

cliomakeup-recensione-palette-magnifeyes-nude-edition-rimmel-10Palette Magnif’eyes Nude Edition Rimmel, trucco 1, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-magnifeyes-nude-edition-rimmel-11Palette Magnif’eyes Nude Edition Rimmel, trucco 1, fotografia realizzata con luce artificiale.

In generale gli ombretti si stendono e si prelevano facilmente anche se, a livello di pigmentazione, specialmente quelli shimmer, danno il meglio se bagnati (come il colore steso sulla palpebra mobile come punto luce).

cliomakeup-recensione-palette-magnifeyes-nude-edition-rimmel-12Palette Magnif’eyes Nude Edition Rimmel, trucco 1, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Non abbiamo riscontrato particolari problemi di fall out come neanche di durata: anche senza primer resistono piuttosto bene, entrando nelle pieghe, a volte, solo verso sera.

cliomakeup-recensione-palette-magnifeyes-nude-edition-rimmel-13Palette Magnif’eyes Nude Edition Rimmel, trucco 2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-magnifeyes-nude-edition-rimmel-14Palette Magnif’eyes Nude Edition Rimmel, trucco 2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere si possono creare diversi tipi di make-up e, grazie alla varietà di finish presenti all’interno, si riescono a creare look più o meno tridimensionali.

cliomakeup-recensione-palette-magnifeyes-nude-edition-rimmel-15Palette Magnif’eyes Nude Edition Rimmel, trucco 2, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Non si tratta di una palette con dei colori super pigmentati o estremamente burrosi e duraturi ma è comunque nella media: è un buon prodotto e all’interno contiene una varietà di colori che permette creare diversi tipi di make-up.

TIPS AND TRICKS

Come preparare la palpebra prima dell’applicazione dell’ombretto? Prima di tutto ricordatevi di pulire con l’acqua micellare, oltre al viso, anche gli occhi: in questo modo andrete a rimuovere qualsiasi residuo oleoso creato dalla vostra pelle come anche eventuale sporcizia e smog.

È molto importante infatti avere una base pulite a fresca in modo tale che l’ombretto possa fissarsi per bene alla pelle, dandogli quindi la possibilità di resistere, senza entrare nelle pieghe, fino a sera.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRitenzione idrica: come sconfiggerla una volta per tutte!
Prossimo PostCome vestirsi a Capodanno in base all’occasione: tutte le dritte per essere STUPENDE

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here