Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-plush-gel-lipstick-nyx-4Secondo alcuni questi rossetti sono molto confortevoli e in grado di dare un bel colore alle labbra. Per altri invece la durata è molto scarsa: pare infatti non riescano a resistere più di un’ora sulle labbra!

cliomakeup-recensione-rossetti-plush-gel-lipstick-nyx-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di Dime Piece e Karma Kiss, i due colori che abbiamo testato.

cliomakeup-recensione-rossetti-plush-gel-lipstick-nyx-6Plush Gel Lipstick NYX in Dime Piece, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-plush-gel-lipstick-nyx-7Plush Gel Lipstick NYX in Dime Piece, swatch realizzato con luce artificiale.

Vedendo Dime Piece sul sito ci aspettavamo un malva un po’ più scuro, in realtà si tratta di un bel rosa “Barbie”. Ad ogni modo entrambi i rossetti scrivono immediatamente sulla pelle e sono ben pigmentati.

cliomakeup-recensione-rossetti-plush-gel-lipstick-nyx-8Plush Gel Lipstick NYX in Karma Kiss, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-plush-gel-lipstick-nyx-9Plush Gel Lipstick NYX in Karma Kiss, swatch realizzato con luce artificiale.

Il finish, come previsto, è luminoso e ad effetto glossy. Non ci fa impazzire invece il “profumo” in quanto piuttosto chimico (fortunatamente svanisce dopo qualche minuto dall’applicazione).

Durano a lungo? Tendono a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Anche per me il colore Dime è troppo Barbie!!!

    Karma Kiss non è male, peccato la durata!

    Chiedo a Silvia se fosse possibile avere anche una foto delle labbra con rossetto dopo un tot di ore. Grazie.

    Silvia, grazie per tutte le recensioni di questo anno e buone Feste a tutte! Bacioni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here