Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questi Plush Gel Lipstick in azione non possiamo dimenticarci di inserire anche le immagini delle labbra al naturale, senza prodotto!

cliomakeup-recensione-rossetti-plush-gel-lipstick-nyx-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-plush-gel-lipstick-nyx-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-rossetti-plush-gel-lipstick-nyx-12Plush Gel Lipstick NYX in Dime Piece, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-plush-gel-lipstick-nyx-13Plush Gel Lipstick NYX in Dime Piece, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per i nostri gusti Dime Piece è un colore un po’ troppo chiaro e ad effetto Barbie. Già con una passata si riesce a coprire le labbra in modo uniforme anche se è con due che si ottiene un effetto bello pieno.

Abbiamo notato però che più colore si mette più il rossetto tende a “spostarsi” e ad accumularsi al centro della bocca. Il comfort comunque è buono e le labbra risultano morbide ma, a causa della texture, il colore si trasferisce e scompare molto facilmente. Inoltre risultano molto “scivolosi” sulle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-plush-gel-lipstick-nyx-14Plush Gel Lipstick NYX in Karma Kiss, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-plush-gel-lipstick-nyx-15Plush Gel Lipstick NYX in Karma Kiss, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non abbiamo notato particolari problemi per quanto riguarda le sbavature ma già dopo circa un’ora il rossetto tende ad essere meno pigmentato ed è necessario riapplicarlo frequentemente. Con Dime Piece abbiamo notato anche che il colore tende a mettere in evidenza le pieghe naturali delle labbra, cosa che non succede invece con Karma Kiss.

TIPS & TRICKS

Per evitare i problemi relativi alla durata e allo “spostamento” del prodotto vi consigliamo di utilizzare, come base, una matita labbra: così facendo non solo riuscirete a rendere il tutto più omogeneo ma avrete anche un colore di base sulle labbra sempre presente.

Non dimenticatevi poi che con le matite labbra è possibile anche correggere eventuali asimmetrie della bocca. Per l’applicazione partite dal centro del labbro superiore, ossia dall’arco di cupido, e procedete a piccoli tratti. Così facendo avrete maggior controllo dei bordi! 😉

Ragazze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Anche per me il colore Dime è troppo Barbie!!!

    Karma Kiss non è male, peccato la durata!

    Chiedo a Silvia se fosse possibile avere anche una foto delle labbra con rossetto dopo un tot di ore. Grazie.

    Silvia, grazie per tutte le recensioni di questo anno e buone Feste a tutte! Bacioni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here