Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-dangerous-lipstick-wycon-4Trattandosi di una collezione uscita da poco non abbiamo trovato molte recensioni al riguardo sul web. Ad ogni modo, qui sul blog, potete trovare la recensione dei Liquid Metal Kisses Lipstick, dei rossetti liquidi particolari in quanto non asciugano mai!

cliomakeup-recensione-dangerous-lipstick-wycon-5

SWATCH

Passiamo ora a vedere gli swatch di Danger Nude e Danger Red: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-dangerous-lipstick-wycon-6Dangerous Lipstick Wycon in Danger Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dangerous-lipstick-wycon-7Dangerous Lipstick Wycon in Danger Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Danger Nude risulta un po’ troppo chiaro per i nostri gusti ma ha comunque una buona coprenza. Il rosso invece è abbastanza freddo, quasi rosso fragola.

cliomakeup-recensione-dangerous-lipstick-wycon-8Dangerous Lipstick Wycon in Danger Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dangerous-lipstick-wycon-9Dangerous Lipstick Wycon in Danger Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi i rossetti scrivono alla prima passata e risultano molto cremosi. Non presentano un profumo particolare mentre il packaging è magnetico, molto comodo.

Resistono a lungo? Sbavano? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

  1. Devo fare un giro da Wycon a Milano, ma aspetto dopo le festività, adesso c’è confusione e ressa di negozi, non si sceglie bene!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here