TEST & TIPS
Prima di mostrarvi i rossetti in azione non possiamo dimenticarci di mostrarvi le fotografie delle labbra in versione naturale, senza prodotto applicato!
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Facendo un confronto tra le immagini del “prima” e del “dopo” potete capire bene il livello di pigmentazione di questi rossetti.
Dangerous Lipstick Wycon in Danger Nude, fotografia realizzata con luce naturale.
Dangerous Lipstick Wycon in Danger Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere Danger Nude risulta un po’ troppo chiaro per questo tipo di carnagione. Ad ogni modo il colore si stende in modo omogeneo e sono necessarie pochissime passate. Il comfort in generale è molto buono.
Dangerous Lipstick Wycon in Danger Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Dangerous Lipstick Wycon in Danger Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ovviamente tra i due preferiamo Danger Red: è un bellissimo rosso, molto luminoso. Il finish brillante aiuta sicuramente a rendere le labbra più tridimensionali, come detto dal brand. Con entrambi i rossetti non abbiamo notato problemi di sbavature mentre la durata è abbastanza buona anche se, essendo cremosi, non è estrema.
TIPS AND TRICKS
Come scegliere il rossetto rosso in base al proprio incarnato? Ci sono alcune tonalità che stanno meglio sulle carnagioni più scure mentre altre sono adatte a quelle più mediterranee o chiare. C’è da dire però che non esiste una regola ben precisa perché capita spesso di vedere varie celebrity “violare” le regole risultando comunque stupende!
Se però siete ancora indecise, e volete qualche consiglio in merito, non perdetevi il post dedicato a questo tema, dove tutte noi del Team vi parliamo dei nostri rossetti rossi del cuore! E infine un piccolo spoiler: troverete anche dei rossetti “universali” che stanno bene a tutte!! 😃
Devo fare un giro da Wycon a Milano, ma aspetto dopo le festività, adesso c’è confusione e ressa di negozi, non si sceglie bene!