Indietro
Prossimo

TEST & TIPS

Prima di mostrarvi i rossetti in azione non possiamo dimenticarci di mostrarvi le fotografie delle labbra in versione naturale, senza prodotto applicato!

cliomakeup-recensione-dangerous-lipstick-wycon-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dangerous-lipstick-wycon-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra le immagini del “prima” e del “dopo” potete capire bene il livello di pigmentazione di questi rossetti.

cliomakeup-recensione-dangerous-lipstick-wycon-12Dangerous Lipstick Wycon in Danger Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dangerous-lipstick-wycon-13Dangerous Lipstick Wycon in Danger Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere Danger Nude risulta un po’ troppo chiaro per questo tipo di carnagione. Ad ogni modo il colore si stende in modo omogeneo e sono necessarie pochissime passate. Il comfort in generale è molto buono.

cliomakeup-recensione-dangerous-lipstick-wycon-14Dangerous Lipstick Wycon in Danger Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-dangerous-lipstick-wycon-15Dangerous Lipstick Wycon in Danger Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ovviamente tra i due preferiamo Danger Red: è un bellissimo rosso, molto luminoso. Il finish brillante aiuta sicuramente a rendere le labbra più tridimensionali, come detto dal brand. Con entrambi i rossetti non abbiamo notato problemi di sbavature mentre la durata è abbastanza buona anche se, essendo cremosi, non è estrema.

TIPS AND TRICKS

Come scegliere il rossetto rosso in base al proprio incarnato? Ci sono alcune tonalità che stanno meglio sulle carnagioni più scure mentre altre sono adatte a quelle più mediterranee o chiare. C’è da dire però che non esiste una regola ben precisa perché capita spesso di vedere varie celebrity “violare” le regole risultando comunque stupende!

Se però siete ancora indecise, e volete qualche consiglio in merito, non perdetevi il post dedicato a questo tema, dove tutte noi del Team vi parliamo dei nostri rossetti rossi del cuore! E infine un piccolo spoiler: troverete anche dei rossetti “universali” che stanno bene a tutte!! 😃

Non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

  1. Devo fare un giro da Wycon a Milano, ma aspetto dopo le festività, adesso c’è confusione e ressa di negozi, non si sceglie bene!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here