Novembre è uno dei mesi più freddi dell’anno ma anche quello più ricco di prodotti e scoperte beauty! Questo mese infatti avrei voluto mettere tra i Top del momento tantissime chicche perché ultimamente ho provato davvero un’infinità di novità. Insomma, è il periodo in cui escono le collezioni natalizie che ogni anno fanno gola a ogni beauty addicted e in cui si testano moltissime cose nuove. Dunque tra maschere per capelli super efficaci, correttori effetto seconda pelle e rossetti cremosi, ce n’è per tutti i gusti. Questo mese infatti troverete 7 prodotti e non 6.

Siete curiose di scoprire i miei prodotti top Novembre 2017? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post! Pronte?  Iniziamo!

ClioMakeUp-top-novembre-2017-clio-correttore-rossetti-maschera-capelli-21.002


ClioMakeUp-top-novembre-2017-clio-correttore-rossetti-maschera-capelli-2Tutti i miei top del cuore del momento!

PAT MC GRATH, ROSSETTO N.405 LUST LUXETRANCE LIPSTICK

Iniziamo subito con un rossetto di Pat Mc Grath, vi avevo già fatto vedere quelli nella versione matte ma oggi sono qui per parlarvi della versione cremosa. Anch’essi mi hanno nuovamente stupita e colpita positivamente.



ClioMakeUp-top-novembre-2017-clio-correttore-rossetti-maschera-capelli-4

Pat McGrath, Lust Luxetrance lipstick. Prezzo: 38$

Il colore si chiama Realness n.405 e si tratta di un bellissimo rosa carne facilissimo da stendere e dalla texture burrosa che fa sembrare le labbra molto più grandi. Perfetto sia per i look da tutti i giorni che per quelli più impegnativi da sera. Che dire, mi piace veramente tantissimo!

ClioMakeUp-top-novembre-2017-clio-correttore-rossetti-maschera-capelli-9

 

MAX FACTOR CORRETTORE IN FAIR 306

Il Mastertouch Concealer è uno dei nuovi correttori di Max Factor, ha una formula leggerissima che crea quel tipico effetto “seconda pelle”, ha coprenza media e una volta che si asciuga crea una sorta di pellicola quasi impercettibile.

ClioMakeUp-top-novembre-2017-clio-correttore-rossetti-maschera-capelli-10

Se avete moltissime occhiaie da solo porrebbe non bastare ma, se come me ne avete poche, è perfetto anche con una passata.

ClioMakeUp-top-novembre-2017-clio-correttore-rossetti-maschera-capelli-20

Max Factor, Mastertouch concealer. Prezzo: 13,90€

Ovviamente siamo ancora all’inizio e ho tante novità da svelarvi! A pagina due troverete un rossetto cremoso fantastico e un siero illuminate idratante del tutto eccezionale ed economico! Correte a pagina due!

67 COMMENTI

  1. Buongiorno a tutte! 🙂
    Come sempre aspetto qualche mese prima di commentare i top per accumulare e provare i prodotti per bene.
    – Biotherm crema everplump: è una crema viso da giorno, leggera e dalla consistenza impercettibile dopo che si applica. Magari non è proprio adatta alla mia pelle giovane (ho 25 anni) e più indicata per pelli mature dato che va a distendere le rughe. Ma idrata un sacco è leggera e si assorbe in un secondo! Prezzo a parte (se potete compratela con gli scontiamici da sephora) stra consigliata!
    – creme fraiche di nuxe: visto il gelo degli ultimi tempi ho dovuto ricorrere ai ripari in fatto di crema viso, la biotherm mi sembrava troppo leggera. È Perfetta! Sento che durante la giornata la pelle non tira dal vento o dal freddo, la sento morbida e liscia!
    – Balsamo per capelli Botanicals al coriandolo: visto il periodo di perdita intensiva di capelli ho optato per un balsamo districante, di modo da stressare meno i capelli dopo averli lavati, lascia la chioma lucida, ha un ottimo profumo e dopo non ho bisogno del pettine! Passo le mani e i nodi si sciolgono! Fantastico
    Un bacione a tutte! 🙂

  2. Anche io ho provato il correttore max factor e confermo che per chi ha molte occhiaie non va bene, però la resa finale è molto bella, non avrebbe nemmeno bisogno di essere fissato con un filo di cipria.
    Il mio top è lo shampoo equilibra all’aloe, rende i capelli veramente morbidi e lucidi senza appesantirli.

  3. Wow! Che top bellissimi Clio!
    Io invece ho fatto acquisti ma testato poco.
    Mi sta piacendo il correttore in stick di Lavera. Sebbene si chiami Ivory, è medio e base calda. Ma sulla mia carnagione per coprire le discromie, va benissimo.
    Ho comprato anche il correttore illuminante di Sephora, ma ancora devo aprirlo.
    Con gli sconti, ho fatto solo scorta di prodotti che uso già da tempo..
    Non mi viene in mente altro.

  4. Il mio top del mese è l’ ombretto di Dior, Diorshow fusion mono nel colore météor ❤️ Un bronzo stupefacente!

  5. Il mio top del mese è il siero alla bava di lumaca 100% della Pure Nuvò.
    Si tratta di un siero, dalle proprietà anti-age, inodore e dalla consistenza molto “acquosa”.
    La sensazione dopo averlo applicato è che la pelle se lo “beva” e poi rimane bella liscia.
    Ho provato anche il campioncino della crema viso, con una percentuale di bava di lumaca del 60% ed è ottima anche quella. https://uploads.disquscdn.com/images/86c723aac29531a8a2f901af65c027382f3c43279bdb05aa8772a3de7c5376b0.jpg

  6. Ma perché Sephora Italia non vende la Warm Brown delle mini Palette Huda Beauty? Le altre non fanno per me…

  7. Il mio top di novembre è la palette di ombretti Opulence di Zoeva. Non avevo ancora provato nulla di questo marchio e devo dire che mi ha stupito molto, sia per la qualità del prodotto che per la scelta dei colori, elegantissimi ma per niente banali. Me ne sono innamorata!

  8. Xé Sephora italia é str…, cattiva… Non vendecnemmeno la oalette Too Faced Peach Matte e x molto tempo neanche classica Kvd. Anzi mi aveva inviato mail che era uscita fuori dall’assortimento. X 3 mesi sul sito nn c’é stata. Ora é tornata, x fortuna. Parlo solo del sito, che nn ho Sephora vicino, ma Sephora it sito, é penoso con i suoi campioncini miseri…

  9. Spero sia migliore, xé a me Nuxe nn piace x nulla. Mi da un falso nutrimento e ne devo mettere sempre di più, tipo Labello xd…

  10. Questo mese ho comprato solo l’ombretto in stick kiko della nuova collezione artic, quello più chiaro. Carino, non ho notato nessun effetto fresco.

  11. Il mio top top Novembre è la crema x capelli dell’Oreal Botanicals,pomata di morbidezza al Cartamo, senza siliconi, che praticamente è un dupe del Phyto 9. Solo che phito 9 7 lo detesto xè, mi è inutile. La uso post shampoo, senza mettere il balsamo, xè ho i capelli medi e che si ingrassano facilmente, ma senza grossi problemi di secchezza. Questa crema, mi rende i capelli, facili da pettinare e non me li fa crespi. Non faccio Brushing, perchè sono incapace.
    Come crema capelli notte, sto provando la crema notte Y Rocher, Che nn bagna i capelli. Volendo posso nn lavar i capelli al mattino, però nn vedo grandi cose… 🙁

  12. Concordo sulla maschera per i capelli di Sephora, ho fatto scorta con gli sconti! Però sia sul sito che nei 2 negozi a me vicini quella al
    Cocco non c’è mai stata…:( io uso quella al karité che è comunque buonissima ma ci faccio 2 volte perché appunto non voglio andare con i capelli troppo umidi a letto inoltre la metto soprattutto dalla metà in giù delle lunghezze. Piacerebbe anche a me provare i prodotti di Pat, ma dove si acquistano per noi in Italia?? Là palette di Huda l’ho anche io a mi piace molto ma sinceramente mi aspettavo una qualità migliore, in ogni caso pur essendo compatta le cialde dentro sono grandi come la maggiorparte delle palette.
    Ciao!!

  13. Avendo preso il Low Shampoo di Yves Rocher mi hanno dato 4 bustine, come campioncini, della maschera notte ma stessa tua reazione…INUTILE. Peccato, avevo molte aspettative

  14. Ma bellissima la palettina di Huda!
    I miei top del mese:
    -Neve Cosmetics, ombretto duochrome in “Dragon”: lo amo, lo amo, lo amo.
    -Nars, mini duo blush&bronzer Orgasm/Laguna. Alla fine li ho presi, sono troppo belli.
    -Nyx, correttore waterproof Gotcha Covered in “Light”. E niente, mi sono offesa perché mi è finito il correttore di KVD che resta il mio preferito, e ho scoperto che è rimasto ancora un bel po’ di prodotto sul fondo dove quel maledetto applicatore non arriva. Mi sono stufata degli applicatori floccati, devo assolutamente procurarmi la spatolina. Tornando a Nyx, questo correttore mi piace molto perché è in tubetto, copre bene e ne basta davvero poco, infatti guai a metterne mezza goccia in più.
    -Nyx, Super Cliquey Matte Lipstick in “Conform”, marrone-malva, ottimo dupe del mio amatissimo Lolita.
    -Essence, smalto edizione limitata Bootiful Nights in “I Witch You Were Here”, un bel nero con una boccetta da collezione.

  15. Meno male che non sono l’unica! Avevo grandi aspettative, e anche per me invece si è rivelato una delusione.. ho molto più giovamento con lo stick all’argan dei provenzali… ma solo quello all’argan…

  16. @cliomakeup-14aca7390e631593dae3ff39e46e15ad:disqus: stamattina ho lasciato un commento (un po’ lunghetto, a dire la verità) su questo topic ma mi risulta non ancora approvato o addirittura contrassegnato come spam (cosa che giuro, non è).. come mai? O.o

  17. Stavo giusto pensando la stessa cosa… devo cambiare quello della nuxe che è aperto da millenni e volevo cambiare

  18. Interessante il correttore! Là palette di hudaè divina!!

    Io niente top make-up siccome mi sarò truccata due volte

    Top del mese sono:

    – tonico e contorno occhi Niod. Non li lascerò MAI. Sono il top over the top nell’Olimpo dei prodotti che funzionano e non aggiungo altro se non che appena ho spazio e soldi mi ordino altre cose, anzi suggerimenti sono ben accetti

    – leave in conditioner e fiale della linea mille shake di zone concept (riconferma del mese scorso)

  19. Hai provato a staccare la rotella di plastica che c’è in cima? In teoria se la togli dovresti riuscire a prelevare il prodotto che è rimasto

  20. Oh finalmente qualcuno che dice che il balsamo di nuxe è una bufala! Credevo di essere aliena!! Tu cosa usi? Io quelli di lush nel pottino come impacco notturno

  21. I miei TOP mese sono sempre quelli che ho detto nei top del Team e quindi :
    – SkinCeuticals Crema viso FACE BALM
    – Nivea crema corpo VELLUTANTE PUMP
    – Boi-Ing Hydrate Concealer correttore idratante di Benefit
    Aggiungo alcune matite occhi Sephora waterproof, nera e marrone

    Super domandona… il correttore di Max Factor è idratante come il Boi-ing di Benefit???

  22. L’ho preso x curiosità, perché comunque mi trovo bene con la vit e Vea, ma nn riesco ad usarlo. Mi prosciuga le labbra ed erano in ottime condizioni. Ora sono distrutte (mi succede, quando vado in palestra, nn so xé) e uguale. Nn mi dà nutrimento o idratazione. Più ne metto, più ne devo mettere. Idem x gli scrub labbra. Mai fatti, ho comprato uno scrub labbra, mi ha disintegrato le labbra…

  23. Non si staccava, perciò ho usato uno di quegli applicatori puliti senza tappo che si trovano nei negozi tutto 1 euro, comprati proprio per queste evenienze… Ma è troppo corto 🙁

  24. Non ho mai provato il boing, comunque non direi che il max factor sia particolarmente idratante. La
    Consistenza è più acquosa che ricca o “oleosa”, per questo si asciuga subito.

  25. Grazie mille Cla! Allora non fa per me…ho scelto il Boi-Ing Hydrate Concealer proprio perchè è idratante e io ho il contorno occhi molto secco

  26. Anche a me capita sempre quando scrivo commenti lunghi! Ieri ho scritto due commenti abbastanza lunghi sul post “10 cosa da non dire a una donna che non ha figli” ed entrambi sono andati in moderazione.

  27. oh meno male, temevo di aver scritto qualcosa di sbagliato io o di aver fatto uno spam involontario!
    Boh, magari è effettivamente la prassi per i commenti un po’ più lunghetti.. ma ti sono stati pubblicati, poi?

  28. Guarda sinceramente quando ho controllato le notifiche e ho visto che non c’erano risposte riguardo ai commenti che avevo scritto, di cui uno era una risposta al commento di un’altra ragazza, ho capito che non sono stati pubblicati ma per sicurezza vado a vedere.
    In ogni caso ricordo che avevo pubblicato un commento lunghetto ma non esagerato nel post che parlava del galateo delle mamme che allattano mi pare, e ho dovuto riscriverlo eliminando un sacco di cose perchè era stato eliminato mentre ne ho scritto uno molto più lungo nei top del mese di settembre e mi è stato pubblicato senza problemi.

  29. Ho controllato, i post sono non sono stati pubblicati. E mi dispiace anche perchè avevo praticamente pregato il team di fare quel post e ci tenevo a pubblicare qualche commento 🙁 che poi io sono una maniaca dei dettagli e scrivo sempre commenti lunghissimi eheheh
    Ho chiesto spiegazioni al team riguardo a questo problema ma non ho ricevuto risposta.

  30. Mese di rossetti e mascara per me!
    Ho preso tre dei nuovi Ultralast di Essence: 11, cherry sweet, meraviglioso; 14, catch up, bello ma un po’ troppo tendente al marrone per i miei gusti, lo usero in estate; e il 15, burgundy spirit. Li trovo leggeremente più coprenti dei precedenti LongLasting e sono anche belli durevoli, messi alle 7h30 mi durano tranquillamente per 4-5 ore con due pause caffé nel mezzo! Boccio giusto la forma dello stick, che é un po’ troppo largo e ne rende difficile la stesura nei punti critici.
    Per quanto riguarda i mascara mi sono fatta ispirare dai top di Clio e del Team, quindi ho preso il Lashes of the Day di Essence e il Ciglia Sensazionali. Il primo mi piace davvero tanto, lo scovolino é della giusta dimensione per i miei occhi e dà un bell’effetto volume. Il secondo é un ni… diciamo che una volta capito come usare lo scovolino non é niente male, le ciglia sono belle separate, allungate e letteralmente a forma di ventaglio; non dà pero molto volume, che é proprio quello che cercavo, infatti lo uso solo di giorno.
    Infine, complimenti Clio per il nuovo MASCARA e per il POPUP!! Ma perché é aperto solo dal 2 al 31 dicembre?? Possiamo sperare in una cosa a tempo indeterminato??

  31. Mi accodo anch’io al coro, odio il Nuxe!!
    Finto bio e zero idratazione.
    Per assurdo mi trovo meglio con il Carmex, che é puro petrolio ma almeno non mascherato.

  32. Grazie proverò anxhe i tuoi! Io di lush prendo sempre quello al cioccolato bianco, ad oggi è la cosa migliore oltre alla vaselina per rimettere in sesto le labbra!

  33. Taglia il tubetto a metà altezza. Se vuoi chiuderlo per non far seccare troppo il prodotto, usa il cellophane.

  34. Il problema è che il tubetto è in plastica rigida e spessa, altrimenti l’avrei già tagliato 🙁

  35. Si… Blistex e Carmex sono petrolio con altro nome, ma a me ripara le labbra, quando sono distrutte. X il giornaliero uso il bio, ma x l’occorrenza, vado di Blistex..

  36. Mah, non riesco davvero a capire,
    io inizialmente temevo che il mio commento a questo post fosse stato indicato come spam perché particolarmente lungo e perché conteneva “molti” (4/5) nomi di prodotti che ho amato questo mese, ma vedo che altre utenti hanno fatto lo stesso ed i loro commenti vengono pubblicati tranquillamente.
    Magari ne bloccano uno ogni tot da sottoporre agli amministratori.. sinceramente non so proprio!

  37. Mah io posso dirti che non commento ogni singolo post, ma mi capita sovente di voler commentare e, come dicevo prima, mi piace scrivere commenti lunghi perchè spesso e volentieri ho molte cose da dire riguardo all’argomento di un determinato post e soprattutto perchè mi piace confrontare le mie idee con altre persone.
    La maggior parte delle volte i miei commenti non sono stati pubblicati… e non nascondo che la cosa mi secca un po’.

  38. Da neo-psicologa ti ringrazio per il pensiero a noi nuove generazioni! Sono esaltata per l’inizio di questo percorso!

  39. ciao Sonya, sull’addolcilabbra al cioccolato bianco sai che per me inizialmente era il contrario? O.o
    Nel senso che a novembre ne ho presi 2, uno appunto al cioccolato bianco, uno al cappuccino ed uno panna e fragola. Mentre gli ultimi due sono risultati abbastanza morbidi quasi da subito, con il primo inizialmente ho fatto una fatica assurda: sarà stato il freddo o la qualità diversa, ma inizialmente era durissimo e si stendeva a fatica.. ora che lo uso da qualche settimana, ho notato che si è leggermente ammorbidito, ma non ancora ai livelli degli altri due.
    Nonostante questo, è diventato il mio preferito in assoluto, lo adoro *-*
    ora tramite ecco-verde ho ordinato quello alla Nocciotella, mi dovrebbe arrivare domani.. e sono curiosissima di sentirne il profumo!

  40. Ahahaha!!! XDDD
    Non è una cattiva idea! E poi, detto tra noi, stai parlando con una che cuce le scarpe 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here