Nuovo look per la cantante Arisa, che dopo anni in cui ha portato i capelli cortissimi ha deciso di cambiare completamente acconciatura e con l’aiuto delle extension ha stravolto i suoi capelli, facendoli diventare lunghissimi.

Il suo nuovo look ha fatto impazzire i suoi fan, ma non sono mancate le critiche. Infatti c’è stato anche uno “scontro” suoi social tra lei e la cantante Levante, che ha accusato Arisa di averle copiato il look. Certamente, le due condividono varie passioni e con i capelli lunghi si assomigliano moltissimo, complice il make up che portano simile.

Oggi vediamo quindi cosa c’è dietro al nuovo look di Arisa e perché le due cantanti hanno litigato sui social! Curiose? Iniziamo!

cliomakeup-capelli-lunghi-arisaVia Instagram @arisamusic

CAPELLI LUNGHI: IL NUOVO LOOK DI ARISA PER IL 2018

Il nuovo anno ha portato anche un nuovo look per Arisa, che ha stupito tutti con i capelli lunghi. La cantante ha postato sul suo profilo Instagram per la prima volta il suo nuovo look il 12 dicembre, scatenando l’eccitazione nei suoi fan e mettendo in mostra una nuova versione di sè, che è stata accolta da fiumi di complimenti da parte dei suoi ammiratori.

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-3-instagram

Credits: @arisamusic

Per quanto siamo sempre stati tutti abituati a vedere Arisa cambiare taglio di capelli con frequenza, e sicuramente la cantante non si è mai tirata in dietro quando c’era da sfoggiare un hair-style eccentrico, bisogna ammettere che i capelli lunghi, le donano particolarmente.

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-4-capelli-corti

Arisa quando portava i capelli molto corti e di una tonalità castano-ramato

CAPELLI LUNGHI, CASTANI E… SENSUALITÀ

Ha dunque stupito tutti quando si è presentata con la sua nuova acconciatura, una versione dark di Raperonzolo.

Le extension di Arisa sono veramente bellissime!

Arisa sfoggia adesso dei lunghissimi capelli castano scuro, che sono state applicati dal salone Kumba Extension Multietnica a Milano.

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-12-instagram

Lei stessa, ha infatti ammesso in un video pubblicato sempre sul suo profilo, che il Kumba Extension Multietnica è «uno dei luoghi più magici della città, in grado di cambiare completamente il look di una donna in poche ore, dove le mani di esperte parrucchiere applicano capelli naturali per infoltire, allungare o decorare chiome di tutti i tipi, non solo africane.»

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-14-instagram

DA RASATI E BIONDI A LUNGHI E MORBIDI: I “COLPI DI TESTA” DI ARISA

Come dicevamo Arisa non è nuova ai drastici cambi di look. E spesso ha stupito i suoi fan movimentando di punto in bianco il suo taglio di capelli. Ai suoi inizi, con “Sincerità” nel 2009 aveva conquistato tutti con il suo outfit retrò, i grandi occhiali rotondi e i capelli a caschetto che la facevano somigliare ad una bambola.

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-11-sincerità

Il primo look di Arisa a Sanremo 2009

Tra i suoi look ce ne sono alcuni che sono impossibili da dimenticare: come quando si rasò completamente i capelli, o quando si fece biondo platino. Ma oggi, Arisa è completamente differente.

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-8-raseta-capelli

Capelli platino e in procinto di rasarsi i capelli! Che coraggio! 

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-7-platino

La cantante ha giustificato sui social il suo cambio di look e di mood dicendo: «Cosa c’è di male a sentirsi felici? La felicità è un esercizio costante, tutti i giorni voglio amarmi di più. Vi voglio tanto bene». E ancora «Siete liberi di non seguirmi più se non vi piaccio. Io volevo i capelli lunghi fin da quando ero piccina. Ora ho trovato il coraggio, non giudicatemi. Sono come tutte le altre ragazze, voglio l’amore, piacere e piacermi.»

cliomakeup-arisa-capelli-lunghi-16-instagram

La dichiarazione di Arisa sul suo cambio look condivisa sul suo profilo Instagram

Ma quali sono state nel dettaglio le reazioni al cambio look di Arisa? E cos’è successo con Levante??? La loro lite sarà vera o solo uno scherzo? Scopritelo nella prossima pagina!