Era da 15 anni che cantanti e artisti non si riunivano sul red carpet del Madison Square Garden di New York e non a Los Angeles ma, per questa sessantesima edizione dei cosiddetti Oscar della musica, i Grammy Awards, c’è stata una reunion in una location diversa! E non si può negare che anche questa volta ci sia stata come protagonista indiscussa, oltre alla musica, anche la moda.

Le star, per supportare la loro solidarietà con il movimento Time’s Up contro le molestie sul lavoro, hanno scelto stavolta come segno distintivo per la cerimonia delle rose bianche, con cui hanno arricchito i loro outfit.

Nel post di oggi ho selezionato i migliori, i più originali e quelli più acclamati da critica e pubblico, per fare un tuffo fashion tra note musicali celebs! Siete pronte, bellezze, per scoprire quali sono i look degni di nota sfoggiati in questi Grammy 2018? Allora non vi resta che continuare a leggere per vederli tuttti!

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (21)

LOOK GRAMMY 2018 “STELLATI”: LANA DEL REY IN CREMA E ARGENTO

Lana del Rey, alla cerimonia di questi Grammy 2018, si è presentata con un abito vestaglia di Gucci, decisamente sinuoso e dal taglio che ricorda gli anni ’70, effetto che ha enfatizzato sfoggiando una chioma con la riga in mezzo.

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (2)

Lana del rey ha scelto un look che ricorda gli anni ’70

Il vestito, arricchito di inserti argentati, si sposava perfettamente con i sandali dalla suola squadrata e con il tacco largo indossati da Lana, che ha indossato anche un dettaglio decisamente interessante con cui ha letteralmente “coronato” il suo look: una coroncina di stelline argentate!

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (14)

CAMILA CABELLO E LA BELLEZZA DELLA SEMPLICITÀ

Camila Cabello ha fatto di nuovo centro con la bellezza della semplicità. Il suo abito rosso, firmato Vivienne Westwood Couture, dallo scollo molto profondo e arricciato e con increspature sul corpetto, ha valorizzato perfettamente il suo fisico, cadendo liscio e morbido dai fianchi in giù.

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (19)

I gioielli che ha indossato sono di Bulgari e, il tocco di classe in più, è stata sicuramente la borsettina sferica e argentata, che sembrava a sua volta un meraviglioso gioiello!

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (5)

INDIA.ARIE E I GIOCHI DI LUNGHEZZE

Giochi di lunghezze per India.Arie

India.Arie ha puntato tutto sui giochi di lunghezze: il vestito, infatti, è costituito da una combo di maglia e minigonna, ma è ulteriormente valorizzato da un bellissimo soprabito con la stessa fantasia che rende l’insieme ancora più bello e particolare.

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (7)

Il soprabito è lungo fino a terra ed accollato, il che crea un contrasto molto bello con il resto del vestito, dandogli classe e un effetto optical ancora più accentuato dalle decorazioni in black & white!

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (20)

CHRISSY TEIGEN E LO STUPENDO ABITO ARGENTATO PREMAMAN

La modella Chrissy Teigen ha incantato tutti con il suo abito di lustrini super scintillante, sapientemente bilanciato dall’essenzialità degli accessori.

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (16)

In attesa del suo secondo bimbo, Chrissy ha abbinato a questo abito argentato di Yanina Couture dalle maniche svasate e stretto in vita un paio di sandali sottili e lineari dello stesso colore, ed una pochette dal taglio geometrico. Anche gli orecchini, grandi e pendenti, e gli anelli, hanno richiamato in tutto e per tutto le tonalità del vestito.

cliomakeup-look-grammy-2018-outfit (8)

Bellezze, non ho ancora terminato! Nella pagina successiva vi parlerò di altri look che hanno troneggiato a questi Emmy 2018 dal taglio fiabesco, maschile, minimale, retrò ed elegantemente eccentrico! Seguitemi a pagina 2 per vederli tutti!