Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-all-over-fix-and-glitter-debby-4Sul web non abbiamo trovato recensioni in merito ma, come anticipato, il prodotto ci ha ricordato immediatamente le basi luminose di Pupa di cui vi abbiamo parlato tempo fa. La confezione è identica mentre cambia leggermente il contenuto: la cera di Debby è più pastosa e i glitter più grossi.

SWATCH

Entriamo nel vivo di questa recensione grazie agli swatch del prodotto che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-all-over-fix-and-glitter-debby-5All Over Fix & Glitter Debby, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-all-over-fix-and-glitter-debby-6All Over Fix & Glitter Debby, swatch realizzato con luce artificiale.

La base, per tutte e tre le colorazioni disponibili, è trasparente e non influisce sul colore finale del prodotto. Come accennato i glitter, rispetto a quelli presenti nei prodotti Pupa, sono più grossi ma comunque luminosi. Aderiscono immediatamente alla base e si fissano bene.

Durano a lungo? Si applicano facilmente? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Fall out
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI miei 10 migliori prodotti del 2017: i TOP dei TOP dell’anno
Prossimo PostSOS peli sul mento: le cause e i rimedi per eliminare questo inestetismo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here