WEB RUMORS & SWATCH
Trattandosi di una novità sul web non abbiamo trovato delle recensioni in merito. Sappiate comunque che si tratta di una limited edition, chiamata Eyeliner Mania Collection, la quale non solo comprende questi eyeliner dal finish opaco, ma presenta anche degli eyeliner dal finish vinilico.
SWATCH
Vediamo subito gli swatch di Black e Teal Green che, come sempre, trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.
Eyeliner Extra Mat Deborah in Black, swatch realizzato con luce naturale.
Eyeliner Extra Mat Deborah in Black, swatch realizzato con luce artificiale.
La punta in feltro, molto sottile, permette di realizzare tratti più o meno fini. Il finish, come detto dal brand, è bello opaco e i colori si asciugano in pochissimo tempo. Per una resa ottimale è necessario shakerare per bene il prodotto prima dell’utilizzo.
Eyeliner Extra Mat Deborah in Teal Green, swatch realizzato con luce naturale.
Eyeliner Extra Mat Deborah in Teal Green, swatch realizzato con luce artificiale.
A contatto con l’acqua non tendono a sbavare ma, se toccati, vengono via molto facilmente: bisogna quindi fare attenzione, in caso di lacrimazione, a non toccare l’eyeliner!
Io ho la versione normale degli eyeliner di Deborah. Penso sia il mio preferito.
È waterproof, anche se naturalmente se lo tocchi tende a venir via.. Ma dura tantissimo, la punta in feltro è il top come manualità, e si struccano facilmente.
Anni fa quando ero piccola avevo provato un eyeliner di marca ‘Prestige’ e non riuscivo a toglierlo, era difficilissimo da struccare. Qualcuno l’ha mai provato?
Grazie Adriana, sei dolcissima! Un bacio!
Silvia ClioMakeUp