Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Dobbiamo ammettere che abbiamo messo alla prova gli eyeliner in tempi duri, ossia nel picco dell’influenza! 😜 Eheh

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-10Eyeliner Extra Mat Deborah in Black, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-11Eyeliner Extra Mat Deborah in Black, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ebbene nonostante gli occhi perennemente lucidi, e dalla lacrima facile, entrambi i colori hanno resistito piuttosto bene, sbavando solo leggermente. Come detto precedentemente però tendono a venir via se “toccati”.

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-12Eyeliner Extra Mat Deborah in Black, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Il finish è extra mat come promesso mentre la stesura è piuttosto facile grazie all’applicatore in feltro dalla punta flessibile.

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-13Eyeliner Extra Mat Deborah in Teal Green, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-14Eyeliner Extra Mat Deborah in Teal Green, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per ottenere un buon livello di intensità bisogna ripassare la linea un po’ di volte ma il prodotto, in generale, scorre abbastanza bene sulla pelle.

cliomakeup-recensione-eyeliner-extra-mat-deborah-15Eyeliner Extra Mat Deborah in Teal Green, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Insomma ci siamo trovate bene con entrambi i colori, anche se non si tratta degli eyeliner più resistenti mai provati.

TIPS AND TRICKS

Prima di passare all’acquisto di un eyeliner bisogna assolutamente considerare la nostra manualità e capacità di stenderlo. Il classico eyeliner liquido può essere difficile da utilizzare per chi è alle prime armi: spesso si preleva troppo prodotto e basta un po’ di pressione in più per ottenere una riga troppo spessa.

Se non vi sentite ancora sicure con la stesura dell’eyeliner provate, prima di tutto, a realizzare la codina con una matita ben appuntita! E infine ricordatevi: la pratica porta alla perfezione, non abbiate paura di provare e riprovare!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata (Waterproof Sì/No)
8
Scorrevolezza del tratto
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSicure che bere due litri d’acqua al giorno faccia bene? I miti da sfatare
Prossimo Post5 *usi alternativi del correttore* che vorrete copiare subito

2 COMMENTI

  1. Io ho la versione normale degli eyeliner di Deborah. Penso sia il mio preferito.
    È waterproof, anche se naturalmente se lo tocchi tende a venir via.. Ma dura tantissimo, la punta in feltro è il top come manualità, e si struccano facilmente.
    Anni fa quando ero piccola avevo provato un eyeliner di marca ‘Prestige’ e non riuscivo a toglierlo, era difficilissimo da struccare. Qualcuno l’ha mai provato?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here