Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-metal-art-lip-and-eye-liner-essence-4A quanto pare si tratta di una tipologia di prodotto molto apprezzata, soprattutto in veste di eyeliner. Sulle labbra danno un bell’effetto ma, a quanto dicono, non sono adatti a coprire tutta la bocca ma solo a creare qualche linea decorativa.

cliomakeup-recensione-metal-art-lip-and-eye-liner-essence-5

cliomakeup-recensione-metal-art-lip-and-eye-liner-essence-6

SWATCH

Vediamo subito gli swatch di questi Metal Art Lip & Eye Liner: come sempre li trovate sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-metal-art-lip-and-eye-liner-essence-7Metal Art Lip & Eye Liner Essence, da sinistra Pink Glam – You’re Mermazing – Rock Chick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-metal-art-lip-and-eye-liner-essence-8Metal Art Lip & Eye Liner Essence, da sinistra Pink Glam – You’re Mermazing – Rock Chick, swatch realizzato con luce artificiale.

Il pennello, in setole, è molto fine ma preleva la giusta quantità di prodotto. I colori sono tutti ben pigmentati e danno dei riflessi metallizzati molto belli. Già qui però abbiamo notato che la scorrevolezza non è elevata, tanto che sono necessarie più passate per ottenere una linea omogenea. Ad ogni modo tutti i colori testati si asciugano molto velocemente.

Si applicano facilmente sull’occhio? Durano a lungo? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. I colori trovo siano bellissimi! Ho preso il rosa e utilizzato come eyeliner fa la sua bella figura! Ho poi anche il rose gold dell’edizione limitata ed è stupendo!! Si fatica un po’ a stenderli ma per il prezzo che hanno ne vale la pena!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here