TEST & TRICKS
Abbiamo utilizzato questi Metal Art Lip & Eye Liner più sugli occhi che sulle labbra, applicandoli come dei classici eyeliner.
Metal Art Lip & Eye Liner Essence, You’re Mermazing, fotografia realizzata con luce naturale.
Metal Art Lip & Eye Liner Essence, You’re Mermazing, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come constatato il pennellino non scorre benissimo, di fatti sono necessarie più passate per ottenere una bella linea omogenea ed una buona copertura. Per via del pennello, e delle caratteristiche di questi eyeliner, ci hanno ricordato subito il Made To Sparkle Rose Gold Liquid Eyeliner sempre di Essence, di cui vi abbiamo parlato poco tempo fa.
Metal Art Lip & Eye Liner Essence, You’re Mermazing, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
Controllando i vari ingredienti non solo ci siamo rese conto che hanno praticamente la stessa formula ma che, all’interno della collezione permanente, è presente un colore molto simile al Rose Gold (disponibile solo in edizione limitata) ossia Coppy Right. Cercavate un dupe? Ebbene lo avete trovato! 😄 Eheh
Metal Art Lip & Eye Liner Essence, Pink Glam, fotografia realizzata con luce naturale.
Metal Art Lip & Eye Liner Essence, Pink Glam, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tra i nostri colori preferiti c’è senza dubbio Pink Glam, perfetto per chi ha gli occhi chiari, non credete anche voi?!
Metal Art Lip & Eye Liner Essence, Pink Glam, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
Dato il pennellino molto fine è praticamente impossibile applicare il colore su tutte le labbra ed è per questo che si è in grado di realizzare solo delle linee fini, ideali per chi ama realizzare delle lip art.
Metal Art Lip & Eye Liner Essence, Pink Glam e Rock Chic, fotografia realizzata con luce naturale.
Insomma l’utilizzo di questo prodotto sulle labbra non ci entusiasma particolarmente (anche perché bisogna ripassare il colore più volte) mentre lo preferiamo sugli occhi (anche se non si tratta dei migliori eyeliner in commercio).
TIPS AND TRICKS
Siete ancora un po’ ciompette nell’applicazione dell’eyeliner? Bisogna partire con calma e provare a realizzare la linea più e più volte. C’è da dire però che bisogna anche sapere qual è la tipologia di linea più adatta al nostro occhio. Ad esempio chi ha gli occhi a mandorla può spaziare molto, in quanto questo genere di occhi non necessita di alcuna correzione (viene considerato quello più vicino alla perfezione).
Chi deve fare più attenzione? Sicuramente chi ha gli occhi incappucciati! Questo tipo di occhi non è assolutamente adatto a cat-eye, flick, virgolette e compagnia bella! E chi li ha sporgenti? O infossati? Per scoprirlo non perdetevi l’articolo dedicato!
Silvia sempre al top!!!!!
I colori trovo siano bellissimi! Ho preso il rosa e utilizzato come eyeliner fa la sua bella figura! Ho poi anche il rose gold dell’edizione limitata ed è stupendo!! Si fatica un po’ a stenderli ma per il prezzo che hanno ne vale la pena!!
Bellissimo il Pink Glam, penso che lì andrò a vedere