Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

58 anni e 180 carriere svolte: questi sono i numeri di Barbie, la fashion doll più famosa al mondo la quale, nel corso degli anni, si è trasformata evolvendosi insieme alla società. Con questa collezione, in limited edition, Wycon ha deciso di dare un omaggio al personaggio ideato da Ruth Handler attraverso 30 nuovi rossetti della loro formula più famosa, i Long Lasting Liquid Lipstick.

I colori? Ovviamente sono tutte sfumature del rosa, dal millenial pink al fucsia, ma non mancano neanche i nude e i colori più estremi come il viola ed il blu. Siete pronte a trasformarvi in Barbie? 😄 Iniziamo!

cliomakeup-recensione-rossetti-long-lasting-liquid-lipstick-barbie-collection-wycon-1

ROSSETTI BARBIE COLLECTION WYCON

cliomakeup-recensione-rossetti-long-lasting-liquid-lipstick-barbie-collection-wycon-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre dalla data di apertura durano 18 mesi. Il prezzo è di 7,90 e, come anticipato, sono disponibili in 30 nuance. Per questa recensione abbiamo testato Rosange e Demanding Red.

cliomakeup-recensione-rossetti-long-lasting-liquid-lipstick-barbie-collection-wycon-3



INCI

Isododecane, Dimethicone, Diisostearyl Malate, Polybutene, Silica Dimethyl Silylate, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Trimethylsiloxysilicate, Disteardimonium Hectorite, Cera Alba (beeswax), Mica, Propylene Carbonate, Aroma, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate. May Contain (+/-): CI 15850, CI 77891, CI 45410, CI 42090, CI 77499, CI 77491, CI 77492, CI 19140.

Curiose di vedere gli swatch di Rosange e Demanding Red? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here