Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi i vari kit in azione non possiamo dimenticarci di farvi vedere le immagini delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Retro Luxe Metallic Lip Kit.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-12Retro Luxe Metallic Lip Kit Makeup Revolution, matita labbra In Waiting, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-13Retro Luxe Metallic Lip Kit Makeup Revolution, matita labbra In Waiting, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le matite hanno una texture cremosa che permette di colorare tutte le labbra in pochissimo tempo. L’unico difetto che hanno è che sono racchiuse in un packaging di plastica, “difficile” da temperare: per questo motivo la punta non esce mai perfetta e non si riesce a realizzare dei bordi ultra precisi.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-14Retro Luxe Metallic Lip Kit Makeup Revolution, matita labbra + rossetto In Waiting, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-15Retro Luxe Metallic Lip Kit Makeup Revolution, matita labbra + rossetto In Waiting, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sia la matita che il rossetto mostrano un bel finish metallizzato ma, come detto precedentemente, i rossetti non sono no-transfer e rimangono lucidi sulle labbra. Tendono a stamparsi facilmente in giro e dopo pranzo devono essere ritoccati.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-16Retro Luxe Metallic Lip Kit Makeup Revolution, matita labbra Regent, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-17Retro Luxe Metallic Lip Kit Makeup Revolution, matita labbra Regent, fotografia realizzata con luce artificiale.

La matita labbra Regent invece presenta un finish metallizzato meno evidente, così come il rossetto. Per una durata ottimale vi consigliamo di utilizzare sempre le matite labbra come base: senza questi rossetti tendono ad entrare nelle pieghe molto velocemente!

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-18Retro Luxe Metallic Lip Kit Makeup Revolution, matita labbra + rossetto Regent, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-retro-luxe-metallic-lip-kit-makeup-revolution-19Retro Luxe Metallic Lip Kit Makeup Revolution, matita labbra + rossetto Regent, fotografia realizzata con luce naturale.

Il comfort in generale è abbastanza buono: non asciugandosi mai i rossetti non tendono a seccare le labbra.

TIPS AND TRICKS

Se non riuscite ad ottenere dei bordi estremamente precisi a causa della punta della matita troppo cremosa, potete aiutarvi con un pennellino! Vi basterà applicare un po’ di colore sulla vostra mano e prelevarlo con il pennello.

Così facendo avrete un maggior controllo sul colore e riuscirete a delineare per bene i bordi, senza errori! Al contrario vi trovate a lavorare con una matita fin troppo dura? Provate a scaldarla leggermente con l’aiuto di un accendino!

Ragazze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
7
Effetto metallizzato
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePancia piatta dopo le feste: come rimettersi in forma SENZA SFORZI
Prossimo PostImbarazzanti incidenti ai matrimoni reali 😱 8 episodi che (forse) non conoscevate

2 COMMENTI

  1. Quello rosa è tremendo!sembra rubato ai primi anni 2000 ahah
    Menomale che sotto ci sono sempre le bellissime labbra di Silvia, se no non si salverebbe nulla ahah

  2. Ho acquistato la box con tutta la collezione dei liquid lipstick e quando ho letto l’Inci sono rimasta sconvolta: ho pagato 40 euro per dei rossetti con degli ingredienti che derivano dal petrolio!!!!! Non so cosa fare. Team Clio cosa mi consigli?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here